W Wayne_01 Nuovo Utente Messaggi 13 Reazioni 1 Punteggio 24 13 Luglio 2019 #1 Come mai ho cali di frame con una 1660 ti, i5 8400 e 16 gb di ram? Il gioco in teoria è bloccato a 60 fps. Da notare anche l'utilizzo della gpu e cpu.
Come mai ho cali di frame con una 1660 ti, i5 8400 e 16 gb di ram? Il gioco in teoria è bloccato a 60 fps. Da notare anche l'utilizzo della gpu e cpu.
risstakerlese Utente Èlite Messaggi 2,372 Reazioni 495 Punteggio 111 13 Luglio 2019 #2 cattiva ottimizzazione, se la cpu e la gpu non vengono sfruttate a dovere solo quello può essere, cioè il gioco stesso. prova ad aggiornare il gioco o i driver in genere questi genere di problemi si risolvono con un nuovo update dei software di driver
cattiva ottimizzazione, se la cpu e la gpu non vengono sfruttate a dovere solo quello può essere, cioè il gioco stesso. prova ad aggiornare il gioco o i driver in genere questi genere di problemi si risolvono con un nuovo update dei software di driver
corazon_an Utente Èlite Messaggi 4,493 Reazioni 1,866 Punteggio 133 15 Luglio 2019 #3 Purtroppo è un gioco nato e pensato per le console. Gia è tanto che l'hanno portato su pc tuttavia ho sempre letto che è un ottimo porting mi sembra strano
Purtroppo è un gioco nato e pensato per le console. Gia è tanto che l'hanno portato su pc tuttavia ho sempre letto che è un ottimo porting mi sembra strano