Problema con Youtube - Connessione assente

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stespiga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, negli ultimi 4 giorni sto avendo problemi con youtube dovuti alla connessione e non so davvero come risolvere.
Premetto di avere una fibra 1000 di Tiscali e che, a parte con youtube, non ho problemi di alcun tipo. Scarico ogni file in un istante, netflix funziona alla grande e anche la navigazione è molto veloce.
Tuttavia però quando apro youtube è come se la connessione si "bloccasse" e a stento riesco a visualizzare i video in 360p. Ho provato anche ad aprire le statistiche per nerd in un qualsiasi video di yt e ho notato che la "network speed" crolla bruscamente a circa 300 kbps. E non c'è verso di farla salire.
Ho provato a eliminare i cookies , cronologia ecc e ho provato a disabilitare l'accelerazione hardware, nonostante tutto però non ne sono venuto a capo.
Vi chiedo cortesemente aiuto e vi ringrazio per la disponibilità:ok:

Ciao...sinceramente io non posso aiutarti perché non sono un esperto.....ma non perdere tempo in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno.....anche io ho scritto vari post mai mezza risposta. Saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ciao...sinceramente io non posso aiutarti perché non sono un esperto.....ma non perdere tempo in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno.....anche io ho scritto vari post mai mezza risposta. Saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, almeno mi aiuti a tenere il thread in alto
In realtà una volta ho avuto un problema e sono stati davvero gentili aiutandomi

Provato con browser diversi? Disattivando l'antivirus? In ultima istanza prova un live di Linux e vedi se il problema si presenta

Provato con browser diversi? Disattivando l'antivirus? In ultima istanza prova un live di Linux e vedi se il problema si presenta
Ciao, ho provato con browser diversi e il problema persiste. Non uso antivirus ma ho soltanto windows defender e inoltre non uso linux..
Non so veramente che fare

È possibile che il problema risieda nel limite di traffico di youtube e che le impostazioni siano impostate nel browser stesso. Ti consiglio anche di controllare i plugin del browser, c'è la possibilità che uno di essi imposti un limite per la visualizzazione e il download.

... estensioni nel Browser, ne hai ? io ad esempio ho solo quello che blocca le pubblicità !!
magari hai estensioni che limitano la stessa navigazione. ?‍♂️?‍♂️

Discussione del 2019 con OP che non accede più al forum da tale data.
Chiuso per necroposting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro