PROBLEMA Problema con Youtube - Connessione assente

stespiga

Nuovo Utente
Salve a tutti, negli ultimi 4 giorni sto avendo problemi con youtube dovuti alla connessione e non so davvero come risolvere.
Premetto di avere una fibra 1000 di Tiscali e che, a parte con youtube, non ho problemi di alcun tipo. Scarico ogni file in un istante, netflix funziona alla grande e anche la navigazione è molto veloce.
Tuttavia però quando apro youtube è come se la connessione si "bloccasse" e a stento riesco a visualizzare i video in 360p. Ho provato anche ad aprire le statistiche per nerd in un qualsiasi video di yt e ho notato che la "network speed" crolla bruscamente a circa 300 kbps. E non c'è verso di farla salire.
Ho provato a eliminare i cookies , cronologia ecc e ho provato a disabilitare l'accelerazione hardware, nonostante tutto però non ne sono venuto a capo.
Vi chiedo cortesemente aiuto e vi ringrazio per la disponibilità:ok:

cava2288

Nuovo Utente
Ciao...sinceramente io non posso aiutarti perché non sono un esperto.....ma non perdere tempo in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno.....anche io ho scritto vari post mai mezza risposta. Saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: stespiga

stespiga

Nuovo Utente
Ciao...sinceramente io non posso aiutarti perché non sono un esperto.....ma non perdere tempo in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno.....anche io ho scritto vari post mai mezza risposta. Saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, almeno mi aiuti a tenere il thread in alto
In realtà una volta ho avuto un problema e sono stati davvero gentili aiutandomi

Entra

oppure Accedi utilizzando