Problema con Youtube - Connessione assente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stespiga

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, negli ultimi 4 giorni sto avendo problemi con youtube dovuti alla connessione e non so davvero come risolvere.
Premetto di avere una fibra 1000 di Tiscali e che, a parte con youtube, non ho problemi di alcun tipo. Scarico ogni file in un istante, netflix funziona alla grande e anche la navigazione è molto veloce.
Tuttavia però quando apro youtube è come se la connessione si "bloccasse" e a stento riesco a visualizzare i video in 360p. Ho provato anche ad aprire le statistiche per nerd in un qualsiasi video di yt e ho notato che la "network speed" crolla bruscamente a circa 300 kbps. E non c'è verso di farla salire.
Ho provato a eliminare i cookies , cronologia ecc e ho provato a disabilitare l'accelerazione hardware, nonostante tutto però non ne sono venuto a capo.
Vi chiedo cortesemente aiuto e vi ringrazio per la disponibilità:ok:
 

cava2288

Nuovo Utente
16
1
Ciao...sinceramente io non posso aiutarti perché non sono un esperto.....ma non perdere tempo in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno.....anche io ho scritto vari post mai mezza risposta. Saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: stespiga

stespiga

Nuovo Utente
18
0
Ciao...sinceramente io non posso aiutarti perché non sono un esperto.....ma non perdere tempo in questo forum tanto non ti risponde mai nessuno.....anche io ho scritto vari post mai mezza risposta. Saluti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Grazie per la risposta, almeno mi aiuti a tenere il thread in alto
In realtà una volta ho avuto un problema e sono stati davvero gentili aiutandomi
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,808
9,178
Provato con browser diversi? Disattivando l'antivirus? In ultima istanza prova un live di Linux e vedi se il problema si presenta
 

stespiga

Nuovo Utente
18
0
Provato con browser diversi? Disattivando l'antivirus? In ultima istanza prova un live di Linux e vedi se il problema si presenta
Ciao, ho provato con browser diversi e il problema persiste. Non uso antivirus ma ho soltanto windows defender e inoltre non uso linux..
Non so veramente che fare
 

Burg3ssMary

Nuovo Utente
1
0
È possibile che il problema risieda nel limite di traffico di youtube e che le impostazioni siano impostate nel browser stesso. Ti consiglio anche di controllare i plugin del browser, c'è la possibilità che uno di essi imposti un limite per la visualizzazione e il download.
 

RedBeret

Utente Èlite
2,357
2,063
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
... estensioni nel Browser, ne hai ? io ad esempio ho solo quello che blocca le pubblicità !!
magari hai estensioni che limitano la stessa navigazione. ?‍♂️?‍♂️
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,540
12,924
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
Discussione del 2019 con OP che non accede più al forum da tale data.
Chiuso per necroposting
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!