PROBLEMA Problema con World Of Warcraft

Pubblicità

Domever92

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
38
Buonasera a tutti, ho un problema ormai da un pò di tempo con World Of Warcraft, il gioco mi va a scatti senza capire il motivo, ho una media di 130 fps, ho provato diverse volte a formattare il pc senza risolvere in nessun modo, tutti i driver sono aggiornati.

I dati del mio pc sono questi:

-Scheda Madre: Asus P8B75-M
-Processore: INTEL I7 3770
-Ram: 8 giga
-Scheda Video: NVIDIA GTX 970

Come connessione ad internet ho la fibra a 100 MB

Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo a tutti.

Buonasera a tutti, ho un problema ormai da un pò di tempo con World Of Warcraft, il gioco mi va a scatti senza capire il motivo, ho una media di 130 fps, ho provato diverse volte a formattare il pc senza risolvere in nessun modo, tutti i driver sono aggiornati.

I dati del mio pc sono questi:

-Scheda Madre: Asus P8B75-M
-Processore: INTEL I7 3770
-Ram: 8 giga
-Scheda Video: NVIDIA GTX 970

Come connessione ad internet ho la fibra a 100 MB

Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao. Hai poca ram. Devi portarla a 16gb

Cosa dici fa ridere la mia ram? :asd:
No è una classica ddr3 1600mhz. Ddr = double data rate. Quindi se vedi 800mhz lo devi moltiplicare per 2, quindi sono da 1600mhz :)

Pero quello screen non mi basta, vai nella scheda SPD, selezioni lo slot pieno e fai lo screen ;)

Asint technology? :boh: purtroppo non ho trovato lo stesso kit fi ram e nemmeno uno compatibile con quello che già hai. Fai prima a prendere questo kit da 16gb, da sostituire di netto a quelle che già hai, che tra l'altro sono nettamente migliori

si perché ho comprato un pc anni fa da ed era gia assemblato, poi col passare del tempo me lo sono aggiornato, comunque con questa vado tranquillo?
Grazie, comunque basta solo che le inserisco nelle slot di quelle vecchie e sono apposto cosi? ho devo fare qualche procedimento?

si perché ho comprato un pc anni fa da ed era gia assemblato, poi col passare del tempo me lo sono aggiornato, comunque con questa vado tranquillo?
Grazie, comunque basta solo che le inserisco nelle slot di quelle vecchie e sono apposto cosi? ho devo fare qualche procedimento?
Tu prendile ed installale. Poi fai qualche foto al bios, nella sezione delle dram e postala qui, le imposteremo per bene insieme ;)

Prova a limitare gli fps a 60 attivando il v-sync in gioco, probabilmente quello che vedi non è lag ma tearing. Produci 130fps ma il tuo monitor è in grado di mostrarne solo 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro