Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si può fare, ma apparte che costano quasi 30€ in più, oltretutto hanno le stesse performance di quelle che ti ho linkato io! Perche hanno si la frequenza più alta, ma i timing (cl) piurilassati, quindi, continuo a consigliarti quelle già linkateSe prendo Queste si possono abbassare di mhz?
Ormai ho prese quelle u.uSi si può fare, ma apparte che costano quasi 30€ in più, oltretutto hanno le stesse performance di quelle che ti ho linkato io! Perche hanno si la frequenza più alta, ma i timing (cl) piurilassati, quindi, continuo a consigliarti quelle già linkate
Se produci 130 fps mi sembra strano sia dovuto al quantitativo di ram. Per caso ha cominciato a darti questo problema dopo qualche aggiornamento pesante di wow?
Hai fatto una bella minkiata quindi... cioè a 83€ ci compri delle ddr4 nuove a 3200mhz, fai tu...Ormai ho prese quelle u.u
si dalle ultime due o 3 espansioni
Hai fatto una bella minkiata quindi... cioè a 83€ ci compri delle ddr4 nuove a 3200mhz, fai tu...
Eh, ti sto dicendo la verità... ti avrei dovuto dire bravo??? No, non te lo dico perché hai bruciato bellamente sensa senso 30€ :patpat:Non mi abbattere cosiiii!!!!!!!!
Apprezzo la sincerità :)Eh, ti sto dicendo la verità... ti avrei dovuto dire bravo??? No, non te lo dico perché hai bruciato bellamente sensa senso 30€ :patpat:
Assolutamente no. Comunque ti aiuterò ad impostarle nel bios ;)Apprezzo la sincerità :)
Comunque avrei problemi ora?
Assolutamente no. Comunque ti aiuterò ad impostarle nel bios ;)
FiguratiGrande!! mi dovrebbero arrivare domani :)
Grazie comunque
Figurati
E normale che se riavvio ki rimane una schermata nera e mi ritrovo direttamente al desktop?Si allora, entra nel bios, cerca la voce load xmp settings ed imposta profile1. Salva e riavvia. Poi rifammi uno screen di cpuz nella scheda memory
Senza che ti compaia il logo?E normale che se riavvio ki rimane una schermata nera e mi ritrovo direttamente al desktop?
si non mi compare il logo e mi va direttamente al desktop, non mi fa premere F8, e come se non rileva le perifericheSenza che ti compaia il logo?
Lo screen di cpuz?