PROBLEMA Problema con World Of Warcraft

Pubblicità
si non mi compare il logo e mi va direttamente al desktop, non mi fa premere F8, e come se non rileva le periferiche
È perfetto! Ha impostato tutti i valori in automatico. Credo che è talmente veloce che non da tempo al logo di comparire :asd:

Ora, segui questa guida per impostare il file di paging al meglio. Poi prova a rigiocare a WoW :)

e possibile che consuma più di quello che il mio alimentatore puo alimentare e fa questo scherzo?
Perché non so più come entrare nel bios :(

che il disco mi arriva all 100%?
Comunque mi sembra che va bene ora il gioco, mi sembra che il lagg sia sparito
Che centra il disco? Se hai un hdd come drive primario ed hai sopra SO e giochi, è normale che vada al 100%

Bene, lo sapevo che ti spariva il lag :figo:

Che centra il disco? Se hai un hdd come drive primario ed hai sopra SO e giochi, è normale che vada al 100%

Bene, lo sapevo che ti spariva il lag :figo:
Grazie mille, posso chiederti un consiglio su aggiornamento scheda madre, processore oppure devo aprire un altro post?

Grazie mille, posso chiederti un consiglio su aggiornamento scheda madre, processore oppure devo aprire un altro post?
Beh è meglio un altro topic. Ma ti dico subito che non conviene cambiare mobo con una compatibile con la cpu! Anche perché la cpu è la migliore che puoi installare su quel socket! Non so, cosa vorresti fare?

Beh è meglio un altro topic. Ma ti dico subito che non conviene cambiare mobo con una compatibile con la cpu! Anche perché la cpu è la migliore che puoi installare su quel socket! Non so, cosa vorresti fare?

Il processore che ho è un I7 3770 e la scheda madre e molto vecchia, mi consigli di cambiare questi due componenti ho lascio stare?

Grazie di tutto

Il processore che ho è un I7 3770 e la scheda madre e molto vecchia, mi consigli di cambiare questi due componenti ho lascio stare?

Grazie di tutto
No no, come ti dicevo, lascia stare, perché con un altra mobo non cambierebbe proprio nulla e la cpu che hai è la migliore che puoi installare

Figurati, posso chiudere?
E normale aver sentito 2 bip dal pc e mi rimane la schermata nera?
Non parte il pc :(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E normale aver sentito 2 bip dal pc e mi rimane la schermata nera?
Non parte il pc :(
Se premo i tasti me li ripete una voce con schermata nera!!! Cosa e successo?

Allegati

• 20191005_183232.webp
    20191005_183232.webp
    1.9 MB · Visualizzazioni: 63
Pubblicità
Pubblicità
Indietro