PROBLEMA Problema con tutti i giochi

Pubblicità

bixxer

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
37
Ciao a tutti, ho un problema abbastanza fastidioso che si verifica con tutti i giochi, da gta 5 a minecraft : Tutte le linee ad una certa distanza con il movimento del personaggio si muovono anch'esse, non so se mi sono spiegato. Succede in gta 5 con le linee stradali, con i palazzi. Avevo pensato ad un problema di aliaising o qualcosa del genere ma non sono informato su questo campo. Grazie

Puoi postare la tua configurazione completa?
Hai giò provato a fare una disinstallazione completa dei driver video e a reinstallare gli ultimi usciti?

Hai giò provato a fare una disinstallazione completa dei driver video e a reinstallare gli ultimi usciti?

i7 920 oc 3.6 GHz
R9 280 VTX3D
Corsair vengeance 2x4 1600mhz cl9 dual channel
MOBO Asus Rampage II GENE

- - - Updated - - -

No ogni volta che installo i nuovi driver non tolgo mai i vecchi

Usa ddu (display driver uninstaller) per disinstallare i driver attuali, poi vai sul sito amd e scarica e installa i driver video più aggiornati... Se hai problemi chiedi qui che ti posto una guida! :D

Ultima modifica da un moderatore:
quoto, ogni qualvolta si installano nuovi driver è preferibile disinstallare i precedenti per evitare problemi

Scusate se rispondo dopo secoli, ho formattato tutto e installato windows 10, reinstallati i cari catalyst 15.7.1, il problema persiste. Aiutatemiii:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro