Problema con qualcosa nel mio pc

Pubblicità
Le XFX si confermano qualcosa di TERRIBILE in termini di affidabilità.
Questa comunque potrebbe essere un'alternativa migliore della 3060 con un prezzo direi ottimo:

Salve, sono qui ormai dopo un mese per raccontarvi di come sta andando la situazione: alla fine, dopo svariate settimane, sono riuscita ad avere il rimborso per la scheda video (la quale ho dovuto spedire al venditore che l'ha testata e ovviamente a lui funzionava perfettamente, quando poi a me ha dato lo stesso problema anche in un altro pc, oltre che il mio, ma andiamo avanti). Nel frattempo un amico, per non restare io senza gpu, mi ha prestato la sua 1050 ti, la quale sto usando ormai da 3 settimane e non mi ha mai dato problemi (se non che si surriscalda perchè una ventola non gira più (se avete consigli per provare a farla rigirare sarei contenta me li diceste)). A questo punto ho chiesto sempre a questo mio amico se mi vende la sua 3060 per prendersi lui un upgrade alla 4060, visto che io di una scheda video cosi potente non me ne faccio moltissimo, però giustamente lui è titubante poichè ha paura possa succedere lo stesso problema che si è presentato con la mia scheda video. Adesso, veniamo alla domanda che mi stavo ponendo io:
- Potrebbe essere l'alimentatore che mi da questo problema?? (il mio è un EVGA BR 650w)
Voglio inoltre specificare che, il mio amico, quando abbiamo testato la mia vecchia radeon 6700 xfx nel suo pc ha dato lo stesso problema nonostante lui avesse uno Sharkoon wpm gold zero 750w (quindi 100w in più del mio). Poi successivamente mi sono informata e la 3060 ha bisogno di minino 600w, che sono 50w in meno rispetto al mio alimentatore..aspetto risposta, grazie a tutti

La 3060 ha un TDP di 160w quindi ti basterebbe anche un 550w di buona fattura.
Altro quesito se la scheda xfx non ha funzionato sul computer del tuo amico, io una domanda me la farei.

I vostri alimentatori sono Ok..era la scheda che aveva sicuramente problemi. Sia il tuo alimentatore che quello del tuo amico in termini di potenza, se é quello che stai chiedendo, sono piu che sufficienti per le schede che hai menzionato compresa la 6700.
Evita XFX, non me ne é mai andata bene una, le ho dovute restituire TUTTE...sempre problemi e non sono il solo.

La 3060 ha un TDP di 160w quindi ti basterebbe anche un 550w di buona fattura.
Altro quesito se la scheda xfx non ha funzionato sul computer del tuo amico, io una domanda me la farei.
Infatti ancora non mi spiego come a loro non abbia dato problemi (gli ho chiesto di provarla anche giocando ad Ow2 e mi hanno mandato un video di test per farmi vedere che funzionasse davvero, probabilmente l'avranno aperto per 2 minuti, sennò non si spiega). In ogni caso, non mi meraviglio che sia andata cosi una volta spedita a loro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I vostri alimentatori sono Ok..era la scheda che aveva sicuramente problemi. Sia il tuo alimentatore che quello del tuo amico in termini di potenza, se é quello che stai chiedendo, sono piu che sufficienti per le schede che hai menzionato compresa la 6700.
Evita XFX, non me ne é mai andata bene una, le ho dovute restituire TUTTE...sempre problemi e non sono il solo.
Non ne acquisterò mai più una, me la dovessero anche regalare AHHAHA. Grazie di tutto, vi farò sapere come andrà poi con la 3060, incrociamo le dita..

Ultima modifica:
Infatti ancora non mi spiego come a loro non abbia dato problemi (gli ho chiesto di provarla anche giocando ad Ow2 e mi hanno mandato un video di test per farmi vedere che funzionasse davvero, probabilmente l'avranno aperto per 2 minuti, sennò non si spiega). In ogni caso, non mi meraviglio che sia andata cosi una volta spedita a loro
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non ne acquisterò mai più una, me la dovessero anche regalare AHHAHA. Grazie di tutto, vi farò sapere come andrà poi con la 3060, incrociamo le dita..
Ciao! Finalmente posso dir concluso questo thread, alla fine con la 3060 é andato tutto bene, come sarebbe dovuto essere dall'inizio..morale della favola, mi aggiungo a quelle persone che sconsigliano le radeon xfx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro