Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ancora non mi spiego come a loro non abbia dato problemi (gli ho chiesto di provarla anche giocando ad Ow2 e mi hanno mandato un video di test per farmi vedere che funzionasse davvero, probabilmente l'avranno aperto per 2 minuti, sennò non si spiega). In ogni caso, non mi meraviglio che sia andata cosi una volta spedita a loroLa 3060 ha un TDP di 160w quindi ti basterebbe anche un 550w di buona fattura.
Altro quesito se la scheda xfx non ha funzionato sul computer del tuo amico, io una domanda me la farei.
Non ne acquisterò mai più una, me la dovessero anche regalare AHHAHA. Grazie di tutto, vi farò sapere come andrà poi con la 3060, incrociamo le dita..I vostri alimentatori sono Ok..era la scheda che aveva sicuramente problemi. Sia il tuo alimentatore che quello del tuo amico in termini di potenza, se é quello che stai chiedendo, sono piu che sufficienti per le schede che hai menzionato compresa la 6700.
Evita XFX, non me ne é mai andata bene una, le ho dovute restituire TUTTE...sempre problemi e non sono il solo.
Ciao! Finalmente posso dir concluso questo thread, alla fine con la 3060 é andato tutto bene, come sarebbe dovuto essere dall'inizio..morale della favola, mi aggiungo a quelle persone che sconsigliano le radeon xfxInfatti ancora non mi spiego come a loro non abbia dato problemi (gli ho chiesto di provarla anche giocando ad Ow2 e mi hanno mandato un video di test per farmi vedere che funzionasse davvero, probabilmente l'avranno aperto per 2 minuti, sennò non si spiega). In ogni caso, non mi meraviglio che sia andata cosi una volta spedita a loro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non ne acquisterò mai più una, me la dovessero anche regalare AHHAHA. Grazie di tutto, vi farò sapere come andrà poi con la 3060, incrociamo le dita..