PROBLEMA Problema con ponte di cassa amplificata

Pubblicità
Vabbè forse è la soluzione più economica.
Ma occorrerebbe un dissipatore su cui fissarle. O comunque non andare oltre il 50-60% del volume o tenerci un termometro sopra.

.

Avevo capito che avevi preso anche le resistenze, forse mi sbaglio, il primo link era un esempio preso al volo dal telefono.

Ma comunque le resistenze ti servono insieme ai sap15 altrimenti puoi provare senza woofer solo con tweeter.
Ma sempre prima con alimentatore.

Da controllare per ora non c'è altro, mi riferivo a controllare online per le resistenze.

.

Ok i sap15 gia' li ho presi mi devono arrivare, con solo il tweeter collegato al filtro

Ultima modifica:
Per le resistenze scegli tu, la differenza è qualche euro.
Con le 2 da 16 si può solo provare 8 ohm che può anche andare, ma anche a 16 ohm così è meno carico. Con le 4 resistenze anche a 4 ohm ma di difficile controllo del risultato non avendo strumenti idonei.
Comunque, nel frattempo, se hai un lettore MP3 o cose del genere di scarso valore, procurati l'app che genera suoni e registrane uno abbastanza lungo 50hz, 2-3 minuti almeno così puoi mettere il multimetro e vedere la corrente sul woofer con il tester.

.

Per quanto riguarda MP3 posso prenderne uno domani al cinese, tanto non serve uno specifico giusto, penso qualsiasi vada bene, tipo questo puo' andare bene
MP3

Ultima modifica:
No, se ne hai uno che può essere usato giusto per provare, inutile spendere soldi.
Andrebbe bene anche direttamente il telefono, il problema è che la connessione con cavo all'amplificatore per qualche difetto di questo potrebbe rompere il telefono, il portatile etc.

.

Pubblicità
Pubblicità