Problema con pc Samsung r522

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ake

Nuovo Utente
0
0
Ciao ho un problema da tempo, mi ero arresa ma ho bisogno di usare di nuovo il mio portatile.
Quando accendo il PC si accendono le lucine in basso a sinistra del pc, ma lo schermo resta nero e il pc non fa nessun rumore.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Ho anche collegato uno schermo esterno e un filo nuovo di alimentazioni. Ma nulla. A volte si accende, a volte sta per provo per 2ore di fila e FORSE funziona. Ahaha
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
Dalla descrizione di totale inattività sembra proprio che sia la scheda madre andata...
 
  • Mi piace
Reazioni: Ake

Ake

Nuovo Utente
0
0
Ciao grazie per la risposta. Ma se è la scheda madre come mai a volte va? Tipo fa contatto? Sono ignorante in questo campo. Eheh cmq faccio prima a buttarlo.
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
Sicuramente è un prloblema di contatti/saldature, comunque qualcosa che riguarda l'alimentazione della scheda madre. Dalle spie sembrebbe che il trasformatore funzioni regolarmente... potrebbe anche soloessere il pulsante on/off che non svolge il suo dovere e potrebbe anche essere questo che talvolta funziona correttamente ed allora si accende. Solo un tecnico potrebbe togliere questi dubbi
 
  • Mi piace
Reazioni: Ake

Ake

Nuovo Utente
0
0
Grazie mille. Non mi conviene portarlo da un tecnico, diciamo che qui in Germania non sono e economici..il pc l'avevo preso 80€ su ebay quasi due anni fa. Grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili