Problema Computer Da Gaming.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
Il mio Budget è di max 45€, e deve essere disponibile sul sito Taocomputer.

Scusa Simone ma, compra tutto su Tao ma il case (ad esempio quello che ti ho consigliato), cercalo direttamente su Google e controlla i prezzi a ribasso che magari lo trovi sotto anche ai 40€, so che è un rompimento di p***e farlo ma è il miglior modo di risparmiare qualcosina :)

EDIT: guarda QUI
 

SimoneSala

Nuovo Utente
28
2
Scusa Simone ma, compra tutto su Tao ma il case (ad esempio quello che ti ho consigliato), cercalo direttamente su Google e controlla i prezzi a ribasso che magari lo trovi sotto anche ai 40€, so che è un rompimento di p***e farlo ma è il miglior modo di risparmiare qualcosina :)

EDIT: guarda QUI
Sì lo so che si risparmia, ma il problema è che io da solo non me lo so assemblare, quindi il case sono obbligato a prenderlo lì, senò dove me lo assemblano?
 

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
Simone, ti ho preparato questa config, spero sia di tuo gradimento :)

Schermata 2015-04-23 alle 10.14.53.png

dopodichè per l'assemblaggio in generale, continua a guardare QUI
Ché è lo stesso sito da dove ho fatto la config..al massimo con l'assemblaggio e tutto vai a 750/800 € ma non di più quindi se riesci fai uno sforzo a metterne ancora via di soldoni, ciao! :)
 
Ultima modifica:

SimoneSala

Nuovo Utente
28
2
Simone, ti ho preparato questa config, spero sia di tuo gradimento :)

Visualizza allegato 157418

dopodichè per l'assemblaggio in generale, continua a guardare QUI
Ché è lo stesso sito da dove ho fatto la config..al massimo con l'assemblaggio e tutto vai a 750/800 € ma non di più quindi se riesci fai uno sforzo a metterne ancora via di soldoni, ciao! :)
Non lo so... Su Tao costa 230€ l'i5 4690K, l'unica cosa che manca è il Case ma potrei prenderne un altro al posto dello Zalman Z3, tu quale mi consigli su Tao?
Comunque grazie mille per l'aiuto :).
 

DevaNathan

Nuovo Utente
60
12
Non lo so... Su Tao costa 230€ l'i5 4690K, l'unica cosa che manca è il Case ma potrei prenderne un altro al posto dello Zalman Z3, tu quale mi consigli su Tao?
Comunque grazie mille per l'aiuto :).

Come vuoi tu Simone :)

prova QUI

oppure QUI

fammi sapere, ciao! :D

EDIT : Scusami, il primo case ho sbagliato a metterlo perchè compreso già di Alimentatore :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili