Problema colori nanotuta con Crysis e Crysis warhead con ATI 4850 1GB

Pubblicità
Onche io ho lo stesso problema ho cercato la soluzione ovunque in internet, e cosi che ho trovato questo post...
Il problema viene ovviato facendo partire il gioco in dx9, se avete vista basta cliccare con il dx e sul menu a tendina che si apre scegliere dx9, ma cosi ci perdiamo tanti effetti che rendono il gioco unico :(
per la cronaca anche io ho una 4870, e il problema con la scheda che avevo prima (8800gtx) non c'era...
Conclusione è un problema ati...

Ma perché dovrebbe succedere solo con certe schede? Per i driver?
Comunque è davvero brutta come cosa, dal video sembra di giocare con un personaggio dei fumetti

Ma perché dovrebbe succedere solo con certe schede? Per i driver?
Comunque è davvero brutta come cosa, dal video sembra di giocare con un personaggio dei fumetti
Beh, certo non per funzioni che mancano ad ATI suppongo visto che in DX9 l'effetto gira tranquillamente. Quindi più che di drive non si può trattare.

Kmq leggere differenze di effetti nei game tra ATI e nVidia ci son sempre stati (vedi recensione Burnout Paradise di tom's dove viene fatto un paragone abbastanza chiaro).. solo che questa volta è davvero evidente e fastidiosa la cosa :cav:

Chissà quanto queste cosa falsano i benchmark.. :boh:

CIAWA

io una volta oa vuto un problema che la nanotuta aveva le braccia solo le braccia nere come carbonizzate e questo mi dava una certa rabbia allora o reinstallato il gioco e il problema si e risolto ma nel tuoc aso e una cosa diversa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro