Redentor
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,618
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 58
Magari non sei l'unico, ma sei forse l'unico che ci ha dato abbastanza peso (e a ragione, perchè è fastidioso) da scriverci un topic... onestamente non so come aiutarti perchè credo che il problema stia o nel disco, che forse, ma non credo, è danneggiato, oppure lo sono alcuni files, ma se dici che te lo fa anche col Warhead non credo che entrambi i dischi facciano lo stesso difetto; oppure nella scheda grafica, che magari ha qualche problema, ma se dici che in altri giochi non ti da noie, allora mi risulta strano. Certo è che Crysis va considerato a parte, perchè non è un gioco proprio normale, però che diamine parliamo di una 4850, non di una 8600 GT :doh:
PS: ultimo tentativo, se hai il V-Sync abilitato, toglilo. Se è disabilitato, attivalo. Vedi se cambia qualcosa (prova disperata).
PS: ultimo tentativo, se hai il V-Sync abilitato, toglilo. Se è disabilitato, attivalo. Vedi se cambia qualcosa (prova disperata).