problema collegamento SSD

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Che alimentatore mi consigliate per sostituire quello attuale? E comunque significa che per sfruttare l'SSD a pieno devo necessariamente cambiare anche la scheda madre?
Quanto vuoi spendeerci? Rimani con la sata 2, inutile cambiare mobo e tenersi quel processore, va bene lo stesso.
 

bloodman93

Nuovo Utente
58
2
Diciamo che ce li spenderò quando farò l'upgrade del pc e cambierò scheda madre, scheda video e processore, quindi se devo cambiare alimentatore, vorrei già da adesso un qualcosa che possa sostenere quel tipo di configurazione che è questa:
- Intel Core i5 4690K / 3.5 GHz processore
-
MSI Z97-G43 Gaming Scheda Madre, Nero
- Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock
 

[-Mac-]

Utente Attivo
1,177
297
Diciamo che ce li spenderò quando farò l'upgrade del pc e cambierò scheda madre, scheda video e processore, quindi se devo cambiare alimentatore, vorrei già da adesso un qualcosa che possa sostenere quel tipo di configurazione che è questa:
- Intel Core i5 4690K / 3.5 GHz processore
-
MSI Z97-G43 Gaming Scheda Madre, Nero
- Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 Overclock


Quanto sei disposto a spendere per l'alimentatore? Per la tua configurazione sono ampiamente sufficiente 500W.
Vuoi spendere il meno possibile? Ti interessa un alimentatore modulare? Ti interessa il risparmio energetico?
Mi pare che ci siano dei controller SATA 3 (6Gb/s) da mettere su PCI-E il costo dovrebbe essere attorno i 30€.
 

bloodman93

Nuovo Utente
58
2
se possibile vorrei non spendere più di 60 euro per un'alimentatore modulare, visto che altrimenti mi ritroverei con cavi che girano dentro al case, il che essendo un middle non è proprio il massimo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili