Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimarrei concentrato sulla CPU visto che e' quello il LED che si accendeNiente ho provato le slot una ad una ma non è quello il problema...
Mi sa che il problema è o nella cpu o nei pin della moba, non so
Puoi anche provare uno cavo sdoppiatore per CPU da 8 pin a 8+8 pinEh si appunto ma veramente non capisco, sembra di aver fatto tutto correttamente, mi sa che mi tocca rismontare il dissipatore e la cpu e rimontare tutto
Avevo pensato la stessa cosa ma hanno escluso il problema a priori, anch'io onestamente che di solito il secondo pin da 8 si mette per oc estremi, non per farlo accendere normalmente, ma onestamente sto rivalutando la possibilità chs anche questo può essere il problemaPuoi anche provare uno cavo sdoppiatore per CPU da 8 pin a 8+8 pin
Per aggiornare il bios basta usare il flashback della mobo, non hai bisogno di entrare nel bios.Aspetto che mi arrivi oggi lo sdoppiatore prima di fare qualsiasi altra cosa, magari le RAM essendo 6000 hanno bisogno di più corrente per essere alimentate, non so...
Il bios non posso aggiornarlo in quanto non mi fa proprio vedere niente a schermo