Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho messo cosìIl + è il filo rosso. Non ci sono dubbi. Mettilo così

Iniziando a leggere la tua discussione mi son detto, in mente mia:-"Casso che computer di m***a AHAHA allora c'è chi è messo peggio di me", poi continuando a leggere ho notato che la mia autostima nei confronti del mio PC e del mio protafogli andavano scemando, ora sono molto triste propenso a terminare per sempre non solo la quarantena, graziecomunque fatto tutto e funzionante al 100% !!!ed è anche carino !!! poi metto qualche foto...
non ho capito niente ma va bene! che pc hai per curiosità? io sono un poraccio e tirare fuori più di 600 euri compresa la scheda video è stata una faticaccia... e per fortuna che l'alimentatore e gli hard disk e ssd li avevo già... lolIniziando a leggere la tua discussione mi son detto, in mente mia:-"Casso che computer di sheetah AHAHA allora c'è chi è messo peggio di me", poi continuando a leggere ho notato che la mia autostima nei confronti del mio PC e del mio protafogli andavano scemando, ora sono molto triste propenso a terminare per sempre non solo la quarantena, grazie
Mah, diciamo che ho una umile H110m-dvs R3.0, (che regge processori intel di max 7th Gen) , trono di un i3-7100, poi una sovrapprezzata 1050ti Cerberus, 8gb Ram 2400mhz, 1TB di HDD, 1 SSD 240fb e un alimentatore Aerocool INTEGRATOR 400w non funzionante, ma in fondo non è un componente importante. Comunque dopo la sostituzione della PSU vorrei vendere la 1050ti Cerberus per poi farmi una 1650super, ma non trovo acquirenti. Se su Ebay metto che l'ho usata 2 mesi, quando invece l'ho usata un anno e mezzo, sono un truffatore? :look:non ho capito niente ma va bene! che pc hai per curiosità? io sono un poraccio e tirare fuori più di 600 euri compresa la scheda video è stata una faticaccia... e per fortuna che l'alimentatore e gli hard disk e ssd li avevo già... lol
ah ok, non avevo capito proprio... pensavo che facessi lo strafottente... quindi sei più pezzente di me ? ahahaha scherzo nè ! io comunque come ripeto, da 15 anni non cambiavo pc tranne qualche componente ogni tanto ed ora con 650 euro circa mi son fatto un bel pc medio gamma e ne sono orgoglione ! lol ! e per fortuna non ho dovuto prendere altro dato che monitor 1080p tastiera e muose altoparlanti e alimentatore e hdd li avevo e mi andavano bene... ora ho preso un dissipatore arctic freezer 33 esport one con 23 euro perchè quello stock fa pena e mi raggionge i 93 gradi in cinebench 20... speriamo di guadagnare almeno una decina di gradi... mi basterebbe..Mah, diciamo che ho una umile H110m-dvs R3.0, (che regge processori intel di max 7th Gen) , trono di un i3-7100, poi una sovrapprezzata 1050ti Cerberus, 8gb Ram 2400mhz, 1TB di HDD, 1 SSD 240fb e un alimentatore Aerocool INTEGRATOR 400w non funzionante, ma in fondo non è un componente importante. Comunque dopo la sostituzione della PSU vorrei vendere la 1050ti Cerberus per poi farmi una 1650super, ma non trovo acquirenti. Se su Ebay metto che l'ho usata 2 mesi, quando invece l'ho usata un anno e mezzo, sono un truffatore? :look:
vedrai che arriveranno tempi migliori anche per te! spero non tra 15 anni come ho fatto io... lol@mallolo io ho messo un e6600 e una gtx660 con 4gb di RAM ahaha