Problema Bluetooth Dlink e Win Xp Home sp3

peter028

Utente Attivo
5
0
Ciao a tutti, innanzi tutto voglio ringraziarvi per l' attenzione, vi espongo il mio problema:

Ho una chiavetta bluetooth Dlink DBT-122 che con il sp2 era installata correttamente,ma adesso dopo aver formattato e aggiornato al sp3 non riesco più ad installare!

scarico il software dal sito (non quello italiano perchè il link del download non va e c'è solo la versione per vista) e installo, a metà mi dice di inserire la chiavetta e premere ok.la collego, i led della chiavetta si accendono ma non rileva la periferica e continua il messaggio di controllare che sia inserita e non avanza nell' installazione. periferica non presente.

intanto però xp rileva nuovo hardware e parte l'installazione guidata. bene, qui ho provato di tutto: ho provato a premere annulla e continuare a installare il software del produttore, ho provato tramite l'installazione guidata di xp a collegarmi in internet, a fornirgli la cartella con i driver appena installati,ho provato a disinstallare tutto e ripartire ma non riconosce la periferica. alla fine dice sempre che non trova il driver adatto e non la installa. su gestione periferiche resta il punto di domanda giallo in fianco alla chiavetta e sul software bluetooth (BTtray.exe) resta la B rossa con scritto periferica non presente. ho provato a cambiare tutte le 6 porte usb che ho e in tutte da lo stesso risultato.

avete qualche idea? qualcuno ha la mia stessa chiavetta e mi può gentilmente dire che drivers usa?

la spacco e ne compro un altra?:lol:

grazie a tutti!:ok:
 

melkor1

Nuovo Utente
1
0
CPU
Core Duo 2,4
Scheda Madre
-
HDD
2 TB
RAM
2 Gb DDR 2
GPU
ATI 2600 HD 256mb
Audio
-
Monitor
Apple 24"
PSU
-
OS
WXP LEOPARD
UP Per Peter!

Stesso problema SP3 con Driver ufficiali non va! su Vista e Win 7 perfetto....

Qualche dritta?

Diego
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili