Problema Battlefield 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deleted_349160

Nuovo Utente
38
8
Premetto che non so, se questo è il forum più giusto in cui fare questa domanda, ma tomshw mi è parso il più serio in tanti casi e credo che molti siano appassionati anche al settore videoludico, quindi vi pongo questo problema. E' da un po' di tempo che ho un bel pc assemblato ma ero ormai stanco di giocare solo LoL avendo una scheda video che può reggere molto di più (R9 280X tri-x/vapor-x). Così notando involontariamente la prova di Battlefield per una settimana, l'ho scaricato e installato. Cosa molto strana che dopo l'installazione c'erano 2 icone: una nominata "Battlefield 4" e l'altra "Battlefield 4 (64bit)". Ora tralasciando questa grande stranezza, vi informo che quando apro battlefield mi apre la pagina internet, di battle log e quando clicco su "gioca ora" mi dice che devo installare un plug-in, lo installo e tutto, ma è come se non lo avessi installato perché me lo chiede e me lo richiede ogni volta che clicco su "continua". E' da due giorni che ho questo problema quindi voglio vostri consigli. Grazie. :D

PS: NON SO CHE CATEGORIA SELEZIONARE :/
 

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Prova a chiedere alla discussione ufficiale di battlefield del forum che ce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili