Ho controllato e già è disattivato...Vai nel bios e disattiva il fastboot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato e già è disattivato...Vai nel bios e disattiva il fastboot
In effetti è lo stesso dubbio che ho avuto io, il SO è installato su ssd sandisk da 500gb, il suo stato l' ho controllato proprio col suo tool(ssd dashboard) e mi dice che ha una vita residua del 98% ed è ok. Davvero è un qualcosa che mi sta facendo impazziremi viene in mente che il tuo hdd/ssd possa avere qualche problema!
hai gia provato a vedere come stanno messi con un tool per controllare lo smart ?
per escludere problemi software potresti provare un OS diverso, hiren's boot CD sarebbe perfetto, così come una live ubuntu.
entrambi partodo da usb e non serve installarli, entrambi hanno tool per controllare i dischi, fa sapere !
hiren's boort cd è una versione di windows portabile con dentro tool vari per capire cosa non vada in un PC, stessa cosa puoi fare con una live linux.Purtroppo non so usare Linux e non so neanche cosa sia hirens, comunque, dopo avre ravviato varie volte ho selezionato un punto di ripristino al 23/10/22 e fino a ieri non mi ha dato nessun problema, quindi ho credo che fosse tutto risolto ma ho aspettatona cantar vittoria, infatti proprio oggi accendo il pc e... non vanno M/K, riavvio il pc e senza cambiare nulla al secondo avvio, tutto ha funzionato perfettamente.
Mai viata una cosa così strana!
Non so cosa si intende per resettare il bios, comunque ho provato a impostare la voce "sleep mode disabled" ma non ho ancora avuto modo di testare, vi aggiornerò tra breveSpesso disattivare le usb in standby provoca questi problemi, hai provato a resettare il bios e lasciare le usb come da default?
Finalmente sono riuscito a fare un boot da chiavetta usb con hiren's e anche lì la tastiera va e non và ad intetvalli di tempo più o meno lunghimi viene in mente che il tuo hdd/ssd possa avere qualche problema!
hai gia provato a vedere come stanno messi con un tool per controllare lo smart ?
per escludere problemi software potresti provare un OS diverso, hiren's boot CD sarebbe perfetto, così come una live ubuntu.
entrambi partodo da usb e non serve installarli, entrambi hanno tool per controllare i dischi, fa sapere !