[Problema] Audio gracchiante e video rallentato nei giochi

Virhope

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!
Da un po' il mio Netbook Asus N53SV presentava problemi, ho formattato l'hard-disk e reinstallato Windows 7.
Va tutto bene tranne quando avvio un gioco: l'audio inizia a gracchiare e il video va a scatti fino a rendere il computer inutilizzabile.
Questo succede anche con giochi molto vecchi che prima andavano alla perfezione e che rientrano perfettamente nelle specifiche raccomandate.
Invece per tutto il resto funziona perfettamente.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare tutti i driver audio e video ma non è cambiato nulla.
Inoltre ho provato anche ad impostare il pc per un avvio pulito, sotto indicazione di un esperto Microsoft, ma niente da fare.
Avete suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo!

Modello: Asus N53SV
Processore: Intel i5
Scheda grafica: Nvidia 540M con 2 Gb dedicati
Scheda audio: Nvidia Virtual Audio Device
Ram: 8 Gb
Windows 7 64 bit
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ciao a tutti!
Da un po' il mio Netbook Asus N53SV presentava problemi, ho formattato l'hard-disk e reinstallato Windows 7.
Va tutto bene tranne quando avvio un gioco: l'audio inizia a gracchiare e il video va a scatti fino a rendere il computer inutilizzabile.
Questo succede anche con giochi molto vecchi che prima andavano alla perfezione e che rientrano perfettamente nelle specifiche raccomandate.
Invece per tutto il resto funziona perfettamente.
Ho provato anche a disinstallare e reinstallare tutti i driver audio e video ma non è cambiato nulla.
Inoltre ho provato anche ad impostare il pc per un avvio pulito, sotto indicazione di un esperto Microsoft, ma niente da fare.
Avete suggerimenti da darmi? Grazie in anticipo!

Modello: Asus N53SV
Processore: Intel i5
Scheda grafica: Nvidia 540M con 2 Gb dedicati
Scheda audio: Nvidia Virtual Audio Device
Ram: 8 Gb
Windows 7 64 bit

Scarica crystaldiskinfo e posta uno screen.
 

Blackcat

Nuovo Utente
1
0
Salve, anche io mi ritrovo con lo stesso problema. Ho anche fatto la scansione con crystaldiskinfo, ma risulta essere in ottimo stato... Qualcuno mi puo' aiutare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!