Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un metodo del tutto sbagliato e inutile... se metti per bene il chicco sulla parte centrale della CPU e spalmi per bene, basta e avanza! :ok:boh ciro con me non ha mai sbagliato perchè se metti la puntina senza spalmarla non va da nessuna parte..

Ok ho ripulito per bene il dissi e la cpu (è pulita come il sedere di un bebè :D ), ho usato dell'alcol isopropilico su un panno in microfibra, quanto dovrei aspettare per mettere la pasta termica?
PS. Penso proprio che era colpa delle temperature, il dissi era pieno di polvere e la pasta termica sulla cpu era spalmata male (anche perchè faccio proprio fatica a mettere il dissi sulla CPU, non si voleva staccare prima, sembrava incollato)
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 93997Visualizza allegato 93998Visualizza allegato 93999
Ecco com'era prima :S
- - - Updated - - -
@CiroTT3
- - - Updated - - -
Va be' ho aspettato più di una decina di minuti e penso che sia bastato :asd:
Cosa buona sarebbe mettere pasta termica tra dissi e cpu.. se hai già il case montato.. accendilo e vedi come va :ok:Accidenti ho già fatto e l'ho messa solo sulla CPU, accendo comunque piu tardi o devo rifare?
;)OK :D
PS dopo ti do tutti i ringraziamenti ed i mi piace, scusa se non ho fatto subito :asd: