UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Asus Aspire 5520 e pes 2010

Oggi visto ke il mio pc fisso è in fase aggiornamento hardware ho provato ad istallare e a giocare sul mio portatile Asus Aspire 5520 a pes 2010...diciamo ke viste le caratteristiche tecniche è quasi un' impresa...cmq a dettagli bassi, con risoluzione 800x600 4:3 senza LB, con Vsync disabilitato e con salto fotogramma disabilitato (lo so ke la grafica non è al massimo con queste impostazioni, ma finkè non metto a posto il PC fisso almeno mi devo arrangiare), il gioco gira bene...l'unica cosa ke ho notato è ke quando ci sono delle azioni con più giocatori il gioco rallenta...poi andando al setting di pes 2010 ho notato che la frequenza della Cpu non è stabile...quindi dai già bassi 1,8 Ghz del mio AMD 64 x2 Dual Core tk 55 2x256 kb l2 cache passo addirittura a valori come 0,80 o 1,40...c'è qualcosa ke si può fare...per far girare almeno il processore a velocità costante???:boh:...Naturalmente evitando ke vada tutto a fuoco...:doh:...non mi sono soffermato sulle impostazioni video in quanto il setting di pes 2010 alla voce GPU e Vram mi da Ok con il verde il problema invece sta alla voce CPU e Ram dove dice CATTIVE...:help:

Oggi visto ke il mio pc fisso è in fase aggiornamento hardware ho provato ad istallare e a giocare sul mio portatile Asus Aspire 5520 a pes 2010...diciamo ke viste le caratteristiche tecniche è quasi un' impresa...cmq a dettagli bassi, con risoluzione 800x600 4:3 senza LB, con Vsync disabilitato e con salto fotogramma disabilitato (lo so ke la grafica non è al massimo con queste impostazioni, ma finkè non metto a posto il PC fisso almeno mi devo arrangiare), il gioco gira bene...l'unica cosa ke ho notato è ke quando ci sono delle azioni con più giocatori il gioco rallenta...poi andando al setting di pes 2010 ho notato che la frequenza della Cpu non è stabile...quindi dai già bassi 1,8 Ghz del mio AMD 64 x2 Dual Core tk 55 2x256 kb l2 cache passo addirittura a valori come 0,80 o 1,40...c'è qualcosa ke si può fare...per far girare almeno il processore a velocità costante???:boh:...Naturalmente evitando ke vada tutto a fuoco...:doh:...non mi sono soffermato sulle impostazioni video in quanto il setting di pes 2010 alla voce GPU e Vram mi da Ok con il verde il problema invece sta alla voce CPU e Ram dove dice CATTIVE...:help:

è normale... stai giocando con un portatile... molti giochi non li fanno compatibili con i portatili, infatti se leggi nelle confezioni ti scrivono che le vga x portatili non sono supportate... :sisi:

disattiva il risparmio energetico mentre giochi per guadagnare qualcosina :ok:

Già fatto...in + ho disattivato alle opzioni 3d della scheda video il buffer triplo e la sincronizzazione verticale e ho tolto tutti gli altri filtri...ma adesso i giocatori corrono come dei forsennati...quindi come posso raggiungere una via di mezzo???:boh:

lascia attivo sia il buffer triplo che la sincronia...che scheda video hai?io con una 8400m G gioco a tutto su medio a 1280*800 abbastanza bene

Ho una scheda Nvidia Ge Force 7000M/nforce 610M...con 256 Mb di memoria dedicata...non è ke attivando entrambe le opzioni se ne va troppa memoria video???:boh:

Avete capito per caso a cosa è dovuto quel problema dei giocatori non titolari quando si gioca tutto il torneo (non una singola partita) di champions league?

E poi spiegatemi, per favore, da cosa diavolo dipende che a seconda di quando si gioca una volta si muove tutto più velocemente cioè i giocatori sono tutti più veloci e altre volte sembrano dei bradipi cioè sono macchinosi e gli avversari riescono sempre ad anticiparti.

Per okprova123:
Questa "sensazione" che provi giocando,cioè che i giocatori alle volte sembrano più lenti e altre volte sembrano dei fulmini imprendibili, io l'ho notata dai primissimi Pes. Perfino su quelli usciti su Ps One.
La motivazione, a mio parere, è da ricercare nella forma dei giocatori e nell'handicap che il gioco attribuisce, di volta in volta, ai giocatori che si usano.
Non conto più le volte in cui mi sono trovato in passato, fino all'ulitmo Pes 2009, di fronte a situazioni di gameplay quasi differenti. Perchè è così, alle volte il gioco è così diverso ( e snervante) che ti costringe a giocare di anticipo sui giocatori avversari.
Pes è strano...

Per i giocatori lenti e macchinosi a volte, dipende dalla condizione atletica(la classica freccina al lato del giocatore) e la fatica accumulata, quindi almeno quello è normale

Per i giocatori lenti e macchinosi a volte, dipende dalla condizione atletica(la classica freccina al lato del giocatore) e la fatica accumulata, quindi almeno quello è normale
"Quel a volte" è una goccina nel mare però.. diciamo proprio che il gioco è di una lentezza disarmante, con movimenti robotici e soprattutto un I.A. degna del peggior videogioco della terra..
PS: con gli amici siamo tornati a PES2009.. almeno li i portieri hanno una logica anche se scarsi.. nel nuovo si vedono cose da rabbrividire.. :look:

Per i portieri hai ragione, sto scoprendo bug assurdi in modalità diventa un mito.
Per la velocità di gioco non sono d'accordo preferisco PES2010, il 2009 è veramente troppo frenetico, io non tornerei mai indietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro