UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Questo è il procedimento per installarla:
1- Copiate il file "PES2010_EDIT" nella cartella "DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010save"
2- Copiate la crack nella cartella del gioco.. consiglio di usare quello che avete già**
3- Copiate la cartella "kitserver" nell cartella dove è installato il gioco (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010)
4- Adesso entrate nella cartella del kitserver che avete appena copiato (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010/kitserver) e fate partire setup.exe
5- Vi apparirà una finestra dove dovete cliccare su install, attendere pochi secondi e dare ok e chiudere il setup.
6- Avrete cosi installato la patch con successo!
Per attivare il nome pato :
7- Adesso fate partire il gioco ed andate al menu modifica
8- assegnate a PATO il nome annunciato NAKAZAWA, poi andate al Giappone ed assegnate a NAKAZAWA il nome annunciato senza commento...e il gioco è fatto
Il punto 2 si può anche saltare

Questo è il procedimento per installarla:
1- Copiate il file "PES2010_EDIT" nella cartella "DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010save"
2- Copiate la crack nella cartella del gioco.. consiglio di usare quello che avete già**
3- Copiate la cartella "kitserver" nell cartella dove è installato il gioco (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010)
4- Adesso entrate nella cartella del kitserver che avete appena copiato (C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2010/kitserver) e fate partire setup.exe
5- Vi apparirà una finestra dove dovete cliccare su install, attendere pochi secondi e dare ok e chiudere il setup.
6- Avrete cosi installato la patch con successo!
Per attivare il nome pato :
7- Adesso fate partire il gioco ed andate al menu modifica
8- assegnate a PATO il nome annunciato NAKAZAWA, poi andate al Giappone ed assegnate a NAKAZAWA il nome annunciato senza commento...e il gioco è fatto
Il punto 2 si può anche saltare
Scusa questo dopo aver scaricato la seconda parte?Ieri la prima l'ho persa è nn so piu dove trovarla....sai dirmi il nome della cartella dove viene salvato il file ?

Di solito viene salvato o sul desktop o su documenti o nella cartella download in documenti.
Cmq una volta che le hai tutte e 2 le selezioni entrambe e le estrai(extract files o estrai file) e ti crea la cartella Pes 2010 patch 0.7 FINAL, e infine segui la procedura

Di solito viene salvato o sul desktop o su documenti o nella cartella download in documenti.
Cmq una volta che le hai tutte e 2 le selezioni entrambe e le estrai(extract files o estrai file) e ti crea la cartella Pes 2010 patch 0.7 FINAL, e infine segui la procedura
Grazie sei un grande!

Aggiornamento PES 2010

Visto ke la mia scheda video non è molto potente riesco a giocare bene a pes 2010 con dettagli medio-bassi...ora visto ke avrei intenzione di istallare una patch ke aggiorni le formazioni e preveda la bundesliga e aggiorni i nomi delle altre squadre...quale mi consigliate???Ho sentito parlare della patch TPS e della 2.6...ma mi chiedo siccome prevedono il kitserver non è ke il gioco mi rallenta e poi va a scatti...mi servirebbe semmai una patch di semplice aggiornamneto...GRAZIE!!!:ok:

Un consiglio: provate la patch 0.7 final, sistema e aggiunge un bel po di cose.
Unico problemino è 1.3GB di roba:asd:

Ecco le modifiche della patch:

* Nomi corretti per tutte le squadre, campionati e coppe;
* nomi tutti in minuscolo;
* trasferimenti aggiornati;
* kit ufficiali per tutte le squadre nazionali;
* kits ufficiali per tutte le squadre di club;
* Bundesliga inserita al posto della Eredivisie, a sua volta spostata rimpiazzando Altre Leghe B;
* aggiunte le squadre mancanti nella Champions League;
* loghi originali per tutti i campionati e coppe;
* loghi in HD per tutte le squadre;
* creati e trasferiti i giocatori della Bundesliga mancanti, con formazioni e numeri corretti;
* cartelloni pubblicitari originali della Champions League;
* loghi originali per il calendario;
* aggiunto sudore su volti;
* aggiunto cori;
* nuovi ballpack;
* nuovi bootpack;
* nuovi guanti dei portieri;
* nuovi adboard;
* nuovo kit arbitro;
* nuovo callname Pato;
* nuova grafica PS3 Pad;
* nuove Real Image Coach, Trainer ecc.;
* SKY Sport scoreboard 2010;
* loghi per le scene di introduzione sotto i tunnel.

Ragazzi sono riuscito ad installarla e devo dire ke è davvero uno spettacolo!!!!Nn vorrei dire una stupidagine ma ha me nn so se x via delle sky cam il gioco sembra addiritura piu veloce.....Cmq molto bello!!!

Salve volevo sapere se armeggiando con i file presenti nella cartella di pes 2010 c'è un modo per eliminare i cori...durante la partita preferisco sentire la telecronaca,l'effetto stadio e gli effetti del pallone ma i cori sono ripetitivi ed assordanti...ad es. se giochi modalità coppa del mondo e scegli qualunque squadra ti senti ripetere all' infinito il nome della squadra scelta ad es. ITALIA-ITALIA-ITALIA-ITALIA-ITALIA-ITALIA-ITALIA-ITALIA-...ke strazio x le orekkie...:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro