UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Quoto:

La grafica dell'ultim Pes è un bel pò migliorata (vedasi volti giocatori e bump mapping su maglie) confronto al 2009.
L'unica inversione da sottolineare è per il campo o meglio l'erba che risulta "solo" una texture piatta senza gli steli d'erba (questo lo si può vedere soprattutto dalla rimessa del portiere, quando la telecamera lo inquadra leggermente da sotto). Per il resto la grafica è ottima, alcuni giocatori sembrano a livello di dettaglio alcuni personaggi di RE 5.

editor Diventa un Mito - Pes 2010

ciao a tutti ragazzi....
sto cercando pazzamente un' applicazione Editor per le abilità del giocatore del "Diventa un Mito"
praticamente come quello di Pes 2009....

sapete se esiste adesso?

grazie in anticipo....attendo risposte

ciao a tutti ragazzi....
sto cercando pazzamente un' applicazione Editor per le abilità del giocatore del "Diventa un Mito"
praticamente come quello di Pes 2009....

sapete se esiste adesso?

grazie in anticipo....attendo risposte

non è ancora stato creato.... ma scusa il bello di diventa un mito è proprio il migliorare le abilità con il tempo!
che giochi a fare se metti già tutto al max?!?!? :cav:

ciao a tutti. sono nuovo del forum :)

esordisco con una semplice domanda: con il mio sistema, aggiungendoci 1 GB di RAM (quindi portando a 1.5 GB) e passando ad SP3 (che è richiesto dal gioco) ho qualche chance di far girare PES2010?

Nei requisiti minimi leggo Intel Pentium IV 2.4GHz or equivalent processor. L'AMD Sempron 2400+ potrebbe essere considerato equivalente? Il dubbio maggiore è forse sulla scheda grafica: AMD/ATI Radeon 9700 richiesta, la mia come leggete è la 9550... :boh:

Il PES09 mi gira bene. solamente prima di avviare il gioco mi compare una finestra in cui mi si dice che non posso giocare a tutto schermo (ma ho un 19 pollici) non avendo 1GB di RAM.

grazie per le risposte

Beh il sempron 2400 + oramai non è più buonissimo per far girare i giochi, ma se il Pes dell'anno scorso ti girava abbastanza bene penso possa andare anche quello di quest'anno.
Ovviamente dovrai scendere a qualche compromesso con la grafica, ma neanche più di tanto.
Comunque con più ram a sistema il gioco ti gioverebbe e non poco.

Beh il sempron 2400 + oramai non è più buonissimo per far girare i giochi, ma se il Pes dell'anno scorso ti girava abbastanza bene penso possa andare anche quello di quest'anno.
Ovviamente dovrai scendere a qualche compromesso con la grafica, ma neanche più di tanto.
Comunque con più ram a sistema il gioco ti gioverebbe e non poco.

si, ripeto, tranne il msg iniziale in cui mi dice di non poter giocare a schermo intero, poi il PES09 è fluido (tengo anche il PC abbastanza in ordine). strano ma soltanto nel menu di selezione (dove si sceglie formazione e quant'altro) la selezione tra le varie opzioni ci mette un attimo di più , lo si nota anche perchè il suono non coincide con lo spostamento del cursore, ma il gioco vero e proprio è fluido.

comunque mi han chiesto 40 euro per 1.5 GB di ram, e dato che si tratta di ram non riciclabile perchè adesso c'è la ddr2 (correggetemi se sbaglio) volevo essere sicuro che il gioco abbia qualche chance di girare sul mio PC prima di affrontare questa spesa...

....un AMD 3200+ è paragonabile ad un pentium IV 2.4? Io riesco a giocare a bassa risoluzione, l'unica cosa che ogni tanto ha dei rallentamenti....qualche consiglio oltre quello di cambiare pezzi hardware?

Un Amd 3200 + è più o meno paragonabile al mio processore (lo vedi in firma) quanto a potenza, quindi a un 3 Ghz.
Il tuo problema però potrebbe essere la poca ram (1 gb non è male, ma oramai servono almeno 2 gb per poter giocare bene) e poi la scheda video che non è il massimo della vita, soprattutto perchè ha poca ram.

....un AMD 3200+ è paragonabile ad un pentium IV 2.4? Io riesco a giocare a bassa risoluzione, l'unica cosa che ogni tanto ha dei rallentamenti....qualche consiglio oltre quello di cambiare pezzi hardware?
l'unico tuo problema credo sia la scheda video, io ci gioco sul mio fisso senza problemi(P4 3GHz, 1GB di ram e X1800GTO)

Ragazzuoli Pes non ha bisogno di configurazioni potenti per poter girare,per metterlo a dettagli alti vanno bene a partire da una x1800/x1950 ;)

Ragazzi io ho iniziato finalmente a giocarci e devo dire ke sotto alcuni aspetti il gioco e molto migliorato però certe soluzioni sono molto discutibili,come i riflessi del sole molto fastidiosi oppure alcune fasi del commento mi sembrano addirittura peggiorati..Però nell'insieme è un ottimo gioco.Sul mio pc gira a 1920x1200 con tettagli al massimo.Il dettaglio è molto alto e piacevole però durante i rinvii o movimenti veloci si verifica un difetto grafico come un tremolio ho provato a ridurre la risoluzione e i dettagli ma nn cambia niente il gioco gira cmq abbastanza bene c'è una impostazione particolare ke posso provare x eliminare questo difetto

Ragazzi io ho iniziato finalmente a giocarci e devo dire ke sotto alcuni aspetti il gioco e molto migliorato però certe soluzioni sono molto discutibili,come i riflessi del sole molto fastidiosi oppure alcune fasi del commento mi sembrano addirittura peggiorati..Però nell'insieme è un ottimo gioco.Sul mio pc gira a 1920x1200 con tettagli al massimo.Il dettaglio è molto alto e piacevole però durante i rinvii o movimenti veloci si verifica un difetto grafico come un tremolio ho provato a ridurre la risoluzione e i dettagli ma nn cambia niente il gioco gira cmq abbastanza bene c'è una impostazione particolare ke posso provare x eliminare questo difetto

x il fatto invece degli effetti luce io sono molto soddisfatto... sembra proprio un campo vero e non fittizzio.
per il tremolio è strano, a me non succede...

Si in effetti è un pò strano considerando che apparte quel leggero difetto sia molto bello da vedere.....gli effetti di luce li trovo un pò eccessivi quasi forzati...però graficamente è migliorato parecchio è se lo dico io ke fino a l'anno scorso ci giocavo con la 360....Apparte quel leggero difetto cmq trovo ke giri molto bene nn ho giocato con la versione da consol di quest'anno ma confrontandolo con il 2009 mi sembra girare + - agli stessi livelli.

Un consiglio: provate la patch 0.7 final, sistema e aggiunge un bel po di cose.
Unico problemino è 1.3GB di roba:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro