UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
ciao a tutti, da quando ho fatto l'upgrade del sistema operativo da Windows XP al 7, se vado a scegliere le risoluzioni massime di PES 2010 con qualità ALTA mi arriva al massimo a 1280x720, mentre se imposto la qualità a MEDIA mi arriva a 1920x1080 (risoluzione che utilizzo nel desktop). Non riesco a capire xkè fa così, dal momento ke quando avevo Windows XP mi arrivava tranquillamente a 1920x1080 con qualità alta e ke non può essere un problema hardware avendo un Intel Quad Core Q6600, 4 giga di ram e scheda video nvidia 8800 gt. L'unica rimasta è quindi un problema di compatibilità tra PES e Windows 7 e volevo capire se pesa soprattutto il fatto di averlo a 32 bit o 64 bit. Premetto che la prima cosa che ho fatto è stata aggiornate i driver nvidia agli ultimi usciti ma la cosa non ha risolto niente.
Grazie

come ti dicevo nell'altro thread aggiorna i drivers video, xkè io ho windows 7 ultimate x64 e gioco tranquillamente a 1920x1200 :sisi:
 
Anche io da quando ho windows 7 64 bit ho problemi che con windows xp nn avevo,la risoluzione no,gioco benissimo a 1920x1200 alta qualità tutto a palla insomma,il fatto è che non posso attivare il vsync!! è in grigetto.....e anche se lo forzo dal catalyst non fa nulla....mi han detto che il problema è dovuto alla frequenza del monitor che dev'essere di 60hz e non di 59! il fatto è che windows me la imposta a 59...io la metto a 60 e lui me la rimette a 59!! risultato: devo giocare con le linne orizzontali sullo schermo...che nervi!! qualcuno di voi ha questo problema?
 
pes impo

Per i portieri hai ragione, sto scoprendo bug assurdi in modalità diventa un mito.
Per la velocità di gioco non sono d'accordo preferisco PES2010, il 2009 è veramente troppo frenetico, io non tornerei mai indietro

ragazzi io ho 1 ACER 5720 3Gb di Ram processore Intel(R) Pentium(R) Dual CPU T2390 @ 1.86GHz x 2 (1.86Ghz) con Pes 2010...m potete consigliare le impostanzioni?
 
Superdaniele ha detto:
raga n ne da molto ke ho cambiato scheda video (gt240) e processore(amd x2 3 Ghz 6000) solo ke qualche giorno fa mi sono scaricato la demo di pes 10 x provarlo e mi andava a scatti anke a risoluzioni basse...anke cn assassin's 1 originale mi va a scatti semrpe tt al minimo anek se i requisiti ke kiede li soddisfo...ke dv fare raga?
***
 
Ciao ragazzi,
è normale ke in PES10 ti riempiono di calci...ti atterrano in area...e l'arbitro nn ti da mai rigore o fallo...mentre invece ti chiama fallo quei calcetti insignificanti quando stai in pressione sull'avversario? c'è qualke opzione x aumentare la severità dell'arbitro?...dove posso scaricare le patch x avere i nomi e gli stemmi delle squadre inglesi e spagnole?
 
ragazzi ho un piccolo problema,praticamente il gioco ogni tanto mi fa dei microscattini come se per un millesimo di secondo l'immagine vibrasse,mi succede piu' volte non appena il giocatore riceve la palla che gli viene data da un passaggio;spesso a centrocampo
-Ho provato a togliere e mettere il v-sync
-Ho provato a togliere e mettere il salto fotogramma
-ho smanettato nel catalyst tra i vari livelli di opzioni:antialiasing ecc..
-ho provato ad abbassare la risoluzione
ma niente...che faccio?.....ho la patch tps con kitserver ecc...ho smanettato pure la...uff

questa e' la mia configurazione:
-Motherboard P43TWINS1600
-Processore Core 2 Duo E8400
-Case Gamer Three hundred
-Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro - PWM
-Alimentatore Serie TX 650 Watt
-Masterizzatore DVD Sata samsung
-KINGSTON Dimm Valueram 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1066 Mhz CL7
-scheda video hd5770 sapphire
-monitor samsung t260hd(1920x1200)
-sistema operativo Windows xp 32-bit
 
ragazzi ho un piccolo problema,praticamente il gioco ogni tanto mi fa dei microscattini come se per un millesimo di secondo l'immagine vibrasse,mi succede piu' volte non appena il giocatore riceve la palla che gli viene data da un passaggio;spesso a centrocampo
-Ho provato a togliere e mettere il v-sync
-Ho provato a togliere e mettere il salto fotogramma
-ho smanettato nel catalyst tra i vari livelli di opzioni:antialiasing ecc..
-ho provato ad abbassare la risoluzione
ma niente...che faccio?.....ho la patch tps con kitserver ecc...ho smanettato pure la...uff

questa e' la mia configurazione:
-Motherboard P43TWINS1600
-Processore Core 2 Duo E8400
-Case Gamer Three hundred
-Arctic-Cooling CPU Freezer 7 Pro - PWM
-Alimentatore Serie TX 650 Watt
-Masterizzatore DVD Sata samsung
-KINGSTON Dimm Valueram 4 Gb (2x2Gb) ddr3 1066 Mhz CL7
-scheda video hd5770 sapphire
-monitor samsung t260hd(1920x1200)
-sistema operativo Windows xp 32-bit

stesso problema..risolto attivando il V-Sync nel setting del gioco e impostando a 60 hertz la frequenza del monitor..
 
ciao ragazzi come funziona comunità e lobby?! c'è un modo per giocare ad esempio sempre in italia?! non sopporto giocare contro connessioni assurde!! grazie
 
ragazzi io un paio di gg fa giocavo a pes 2010 su windows vista ieri ho fatto l'upgrade a windows 7 e ora posso giocare solo in 4:3 a 800x600 mentre prima giocavo in 16:9 e a tutto schermo . ho scaricato gli ultimi driver video e directx ma nulla . la mia scheda video è una carretta ma prima ci giocavo.la mia scheda video è intel graphics media accelerator 4500m . qualcuno mi potrebbe aiutare ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top