UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Per favore, non capita a nessuno che le formazioni delle squadre contro cui si gioca vengano modificate rispetto alla lista preimpostata, cioè rispetto agli undici classici che si vedono quando vai in "modifica squadra"? Nel senso che alcune squadre (anzi praticamente tutte) fanno scendere in campo uno o due panchinari rispetto alla formazione di default.
Guarda che la formazione degli avversari non la decidi tu.. vedi solo la lista.. poi il pc/console decide se fare dei cambi dall'inizio.. almeno così mi pare..
Altrà novità nella Master i calciatori da acquistare hanno le caratteristiche nascoste.. devi andare a "fiducia".. o provarli nelle esibizioni prima di comprarli.. :asd:

Si ma il problema è che nei precedenti pes se la formazione memorizzata per es. del barcellona prevede che tra i titolari ci sia valdes in porta poi in partita non hanno mai messo fin da subito il secondo portiere "Pinto", così pure nel real madrid è previsto C.ronaldo e invece va a mettere un altro panchinaro di cui non ricordo il nome.. è assurdo. Poi basta che fai una prova:
Inizia una champions league e dimmi se non ti succede questo. Però attenzione a me lo fa se faccio la champions e non se gioco una partita singola contro il real o barcellona o altra squadre. Se faccio una esibizione va tutto bene.

Si ma il problema è che nei precedenti pes se la formazione memorizzata per es. del barcellona prevede che tra i titolari ci sia valdes in porta poi in partita non hanno mai messo fin da subito il secondo portiere "Pinto", così pure nel real madrid è previsto C.ronaldo e invece va a mettere un altro panchinaro di cui non ricordo il nome.. è assurdo. Poi basta che fai una prova:
Inizia una champions league e dimmi se non ti succede questo. Però attenzione a me lo fa se faccio la champions e non se gioco una partita singola contro il real o barcellona o altra squadre. Se faccio una esibizione va tutto bene.
va che mi sa che c'è qualche problema da te...

io ho iniziato la champions con milan, barcellona e real madrid per tre volte e posso garantirti che in tutte e tre i club che ho usato c'erano le formazioni titolari corrette.

Nel real C. Ronaldo era sempre presente da titolare. Poi sulla voce Titolari potevi cambiare la formazione a piacimento ma quello sta all'utente. Io non ho riscontrato nulla di quello che dici.

no lui intende che nelle squadre avversarie la cpu fa un pò quello che vuole con la formazione..
io ho lo stesso problema..
ho giocato la finale di champions. e il real (mio avversario) aveva in campo negredo granero ecc ecc al posto di ronaldo benzema e compagnia bella..
è abbastanza fastidioso perchè rende tutto più facile

no lui intende che nelle squadre avversarie la cpu fa un pò quello che vuole con la formazione..
io ho lo stesso problema..
ho giocato la finale di champions. e il real (mio avversario) aveva in campo negredo granero ecc ecc al posto di ronaldo benzema e compagnia bella..
è abbastanza fastidioso perchè rende tutto più facile

ESATTO !! questo intendo.. Allora non capita solo a me!
Come mai accade questa cosa ridicola?

ESATTO !! questo intendo.. Allora non capita solo a me!
Come mai accade questa cosa ridicola?
ah ora ho capito. Ma con che livello di difficoltà te lo fa?

mmm.. dovrei verificare, io gioco con livello campione e sinceramente non ho fatto caso a queste cose, dovrei provare a fare che so milan - real e vedere la cpu chi mi mette in campo del real..

Questa cosa di cui parli la fa anche giocando solo un'esibizione?

a me lo fa solo giocando in champions per il momento.. potrebbe essere un bug legato all' accumulo di fatica dei calciatori..

No, con esibizione non lo fa, lo fa solo se avvii un "intero" torneo di champions e a questo punto non vorrei che lo facesse anche con un campionato di serie A, o coppa che sia.. (ma ho provato solo la champions). Io ho provato con livello regolare e professionista.

Comunque mai un fischio dell'arbitro ... finisco le partite con 0 interventi arbitrali anche con falli clamorosi, mai una punizione, mai un rigore.... bah.

Devo dire che per certi aspetti mi ha deluso. :sisi:

A breve lo avrò pure io e vi darò le mie impressioni.

Cmq Inu, alla demo l'arbitro fischiava...meno rispetto al 2009 ma fischiava:sisi:

Fischia meno?
Non fischia affatto!
Nel 2009 gli interventi arbitrali c'erano eccome...qui si resenta il ridicolo!
L'arbitro non esiste per intere sessioni di gioco.
Capita perfino di entrare da dietro ad un giocatore e niente l'arbrito no fischia mica...Bahh!
Il gioco è decisamente migliorato a livello grafico/gameplay, ma l'arbitraggio è ridicolo.
Si badi bene io ho ancora la demo, fra poco prenderò anche io il gioco intero.

mi sto trovando veramente male.
Arbitro non fischia quando dovrebbe tirare fuori cartellini rossi a valanghe.
"io"Roma vs Real M "Cpu"

Ronaldo solo davanti al portiere , inizia la corsa verso il gol , da dietro lo falcio letteralmente :P.
Mi aspettavo un espulsione essendo un fallo da ultimo uomo invece , Rimprovero Verbale O.O , nel frattempo jose altafini farfugliava cose incomprensibili rigurdanti questo fallo.

Mi capita quasi sempre invece che alla rimessa del portiere da fondo campo , soliti due giocatori che cercano di prendere la palla si fanno sempre fallo O.o e poi parte il cartellino giallo.

Correndo vado addosso a un avversario senza ne scivolata ne pressing ? Cartellino giallo e giocatore infortunato .

Un ultima nota di DEmerito riguarda la modalità diventa un mito.
A prescindere dal fatto che giocando con la telecamera alle spalle del giocatore non ci si riesce a muovere correttamente , per farlo andare dritto devo fare i salti mortali "e uso un controller XBOX360" ho appena iniziato e ho firmato un contratto con la mia prima squadra , ATALANTA.
Iniziano le partite di allenamento , mi ritrovo una squadra di paperi , giocando nelle riserve non posso pretendere chissa che , ma per dio , il possesso palla del 70% vs 30% potevano evitarselo .
Io sono seconda punta e escludendo quelle rare volte che iniziando a correre in mezzo al campo non riuscivo a prendere palla , i miei compagni non sono mai riusciti a passarmela o.o

OK mi sono sfogato :D

ho giocato alla demo di pes 2010 e ora sto giocando a fifa 2010 il gioco completo

che dire..la demo di pes mi aveva un poco deluso x la grafica che mi sembrava alquanto peggiorata rispetto al 2009...mentre la giocabilità uguale o di poco migliore

fifa invece è buono come giocabilità...ma come grafica fa cag*are!!!...sembrano tutti gnometti con una testa enorme...sembra uno di quei cheat per le teste giganti :asd:..il terreno poi è sempre uguale..sembra troppo piatto....grafica pessima

ritorno a pes 2010....mi ero fatto ri-ingolosire dai commenti di tutti e degli amici...già ci avevo provato l'anno scorso....e ho cestinato fifa09..quest'anno farò lo stesso a favore di pes

A breve proverò FIFA 2010, e pensare che l'ultimo che ho avuto fu il 2003 ...

Aspettando le patch per PES ...

ho giocato alla demo di pes 2010 e ora sto giocando a fifa 2010 il gioco completo

che dire..la demo di pes mi aveva un poco deluso x la grafica che mi sembrava alquanto peggiorata rispetto al 2009...mentre la giocabilità uguale o di poco migliore

fifa invece è buono come giocabilità...ma come grafica fa cag*are!!!...sembrano tutti gnometti con una testa enorme...sembra uno di quei cheat per le teste giganti :asd:..il terreno poi è sempre uguale..sembra troppo piatto....grafica pessima

ritorno a pes 2010....mi ero fatto ri-ingolosire dai commenti di tutti e degli amici...già ci avevo provato l'anno scorso....e ho cestinato fifa09..quest'anno farò lo stesso a favore di pes

La grafica di pes 2010 addirittura peggiorata non si è mai visto :lol::lol::lol::lol:
La giocabilità:il gioco completo è proprio diverso dalla demo,può sembrare strano ma è cosi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro