mi sto trovando veramente male.
Arbitro non fischia quando dovrebbe tirare fuori cartellini rossi a valanghe.
"io"Roma vs Real M "Cpu"
Ronaldo solo davanti al portiere , inizia la corsa verso il gol , da dietro lo falcio letteralmente :P.
Mi aspettavo un espulsione essendo un fallo da ultimo uomo invece , Rimprovero Verbale O.O , nel frattempo jose altafini farfugliava cose incomprensibili rigurdanti questo fallo.
Mi capita quasi sempre invece che alla rimessa del portiere da fondo campo , soliti due giocatori che cercano di prendere la palla si fanno sempre fallo O.o e poi parte il cartellino giallo.
Correndo vado addosso a un avversario senza ne scivolata ne pressing ? Cartellino giallo e giocatore infortunato .
Un ultima nota di DEmerito riguarda la modalità diventa un mito.
A prescindere dal fatto che giocando con la telecamera alle spalle del giocatore non ci si riesce a muovere correttamente , per farlo andare dritto devo fare i salti mortali "e uso un controller XBOX360" ho appena iniziato e ho firmato un contratto con la mia prima squadra , ATALANTA.
Iniziano le partite di allenamento , mi ritrovo una squadra di paperi , giocando nelle riserve non posso pretendere chissa che , ma per dio , il possesso palla del 70% vs 30% potevano evitarselo .
Io sono seconda punta e escludendo quelle rare volte che iniziando a correre in mezzo al campo non riuscivo a prendere palla , i miei compagni non sono mai riusciti a passarmela o.o
OK mi sono sfogato :D