UFFICIALE Pro Evolution Soccer 2010

Pubblicità
Secondo me ti sbagli,almeno per PES il gioco è simile alla controparte console cambia veramente poco :sisi:
:oogle: Non sono proprio d'accordo.. basta guardare la gestione dei dribbling.. già le differenze si notano tra PS3 e XboX360 (io ho l'Xbox360 ma i tornei ai quali partecipo ogni tanto purtroppo sono su PS3) ma tra console e pc secondo me c'è un oceano.. :look:

:oogle: Non sono proprio d'accordo.. basta guardare la gestione dei dribbling.. già le differenze si notano tra PS3 e XboX360 (io ho l'Xbox360 ma i tornei ai quali partecipo ogni tanto purtroppo sono su PS3) ma tra console e pc secondo me c'è un oceano.. :look:

Ho provato sia Pes2009 su pc che su ps3 (a volte in negozio sulla 360), e posso dire che non ce' questo abisso cosi incolmabile :sisi:

Purtroppo chi soffre di abisso tra pc e console nextgen, e' Fifa09 (e adesso a quanto pare Fifa10), che va ancora avanti con il motore grafico del 2008 su pc... e purtroppo fa letteralmente schifo in confronto alla controparte console.

oceano in meglio o in peggio??? :boh::boh::boh::boh:

oceano in meglio o in peggio??? :boh::boh::boh::boh:
Per pc è Oceano in peggio imo.. non mi trovo per niente bene.. se si gioca contro il pc è una cosa, ma quando si gioca contro amici forti e bastardi si fan figuracce.. ;)
Dite che con un pad della 360 collegato al pc non si riesca a giocare bene come su XboX360/PS3?
Già provato.. imo non è uguale.. ho comprato l'Xbox360 solo per PES e Guitar HEro.. x tutti gli altri giochi (compresi auto) uso il pc..

Attenzione, FIFA10 a quanto mi dicono è davvero bello quest'anno.. se PES cicca l'obbiettivo come l'anno scorso.. bè meglio che si preparino a perdere grosse fette di mercato..
Anche perchè FIFA quest'anno ha investito moltissimo anche sul gaming online.. ci sono tornei favolosi.. ;)

Per pc è Oceano in peggio imo.. non mi trovo per niente bene.. se si gioca contro il pc è una cosa, ma quando si gioca contro amici forti e bastardi si fan figuracce.. ;)

Già provato.. imo non è uguale.. ho comprato l'Xbox360 solo per PES e Guitar HEro.. x tutti gli altri giochi (compresi auto) uso il pc..

Attenzione, FIFA10 a quanto mi dicono è davvero bello quest'anno.. se PES cicca l'obbiettivo come l'anno scorso.. bè meglio che si preparino a perdere grosse fette di mercato..
Anche perchè FIFA quest'anno ha investito moltissimo anche sul gaming online.. ci sono tornei favolosi.. ;)

Se parliamo di FIFA per PC,altro che bello non è nemmeno da prendere in considerazione

Comuqneu mi hai fatto venire il dubbio,proverò a giocare su xbox360 ,voglio vedere se noto la differenza che ci vedi tu

io preferisco le conzole xk cn qll ci gioki smpr al max mentre cn i pc no...considerate k gioco cn tt e due...
s ho cpt ma se scrv cs nn s capisc nnt :asd:

Direi di iniziare a scrivere in italiano corretto e non stile SMS :ok:

tanto qualche abbreviazione non ti risparmia poi tanto tempo e, scrivere in italiano corretto, aiuta la consultazione del foro da parte degli altri utenti. :ok:

un po di screen di confronto tra PES2009 e PES2010:
PES2010:

e ora un bel screen di Messi che fa la rabona
asd.gif

PES2009:

Direi che c'è una bella differenza
yes.gif

Lido non so chi ti abbia detto che Fifa2010 sarà bellissimo, ma di sicuro non si riferiva alla versione pc:asd:

Vi dirò le differenze che ho visto oggi, giocando in un centro commerciale alla xbox 360 a Fifa 2010 (spero fosse quello!).
Come dicevo ho giocato Fifa sia pc e oggi su console.
Mah! Che dire su xbox faceva davveroschifo di grafica.Notare che c'ho giocato per un'intera partita, calci di rigore annessi e devo dire che graficamente era quasi peggio della versione pc.
Ora mi chiedo ma su xbox si possono settare i livelli grafici del gioco? Ovviamente no...e allora perchè alcuni dicono (compreso me prima che lo provassi) che su xbox o playstation la grafica è nettamente migliore che su pc?
Da quello che ho visto oggi non è assolutamente così. E devo anche aggiungere che mentre giocavo non vedevo gli steli d'erba in campo, ma solo una texture piatta come a pes. (qualcuno ha notato che sulla demo di pes mancano gli steli d'erba vero? Ditemi che non sono l'unico ad averlo notato)

Se parliamo di FIFA per PC,altro che bello non è nemmeno da prendere in considerazione
Parlo di FIFA per XBoX360 ovviamente.. non uso giochi di calcio su pc :)

Vi dirò le differenze che ho visto oggi, giocando in un centro commerciale alla xbox 360 a Fifa 2010 (spero fosse quello!).

Mah! Che dire su xbox faceva davveroschifo di grafica.Notare che c'ho giocato per un'intera partita, calci di rigore annessi e devo dire che graficamente era quasi peggio della versione pc.
Ora mi chiedo ma su xbox si possono settare i livelli grafici del gioco? Ovviamente no...
La grafica del pc è anni luce davanti a quella delle console.. che poi i nabbozzi con gli occhi foderati di prosciutto che giocano a 6 metri dal tv sul divano mi dicano "le console sono graficamente superiori" mi fa sorridere :asd:

Detto ciò fai attenzione, anche nelle console si settano gli aspetti grafici.. noi giochiamo solitamente su un Samsung "55 FullHd.. bè anche da vicino si vede alla grande.
Il tv in questi casi fa spaventosamente la differenza.. ;)
Non so al supermercato che tv poteva esserci.. :)

io gioko con un tv da 40 pollici led della samsung con la consolle xbox 360. lidoboy ank secondo me la grafica dei pc è + avnti delle consolle ma comunque si paga abbastanza. se uno come me ha problemi di budget con 180 può giocare molto bene. con un pc di 180 nn ci gioki affatto

(f-rock ti va bene così??? ero di fretta comunque)

io ho provato fifa 10 su play3...
la gestione delle luci è ottima e anche la giocabilità è molto bella e realistica.
altra cosa invece sono gli stadi (a parte il bordo campo tutto il resto fà pena) e i volti dei giocatori che come è classico di fifa sono bel lontani dalla realtà

esempio Xavi:
fifa 10
FIFA10_PS3_Xavi_001.jpg

pes 2010 :
pxavik.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro