Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pò vago.. se non è nemmeno un 32 magari non è neanche fullHD.. e cmq ci sono sul mercato tv 32 fullhd che fanno pena..Beh ci ho giocato su un Philips da circa 28/30 pollici Lcd.
Ma la grafica faceva davvero schifo.
Quoto :sisi:io col mio SAMSUNG 40" FULL HD 1080p led ci ho giocato ieri ma con la xbox ed è veramente bello come grafoca soprattutto le facce...
1080p - Wikipediavga extreme ha detto:lidoboy ma il 1080i è un upscaling cioè un immagine "ingrandita"??? mentre 1080p è nativa...,mi spieghi x favore...
Il massimo attuale dell’alta definizione è il formato 1080p, ovvero una definizione di 1080 linee orizzontali disegnate tutte in contemporanea sullo schermo. Questo formato spesso viene identificato anche come Full HD (da Sony) oppure True HD. Fino a poco tempo fa i televisori HD supportavano al massimo la visualizzazione 1080i, ovvero 1080 linee orizzontali interlacciate: il segnale disegna prima le linee orizzontali pari e poi le linee orizzontali dispari (o il contrario) ad intervalli di 1/30 di secondo. Gli schermi LCD e Plasma visualizzano nativamente soltanto immagini in modo progressivo (scansione progressiva) quindi il 1080i viene automaticamente convertito nel formato progressivo supportato dalla TV (720p ad esempio). La scansione interlacciata delle immagini è quella classica dei televisori a tubo catodico (CRT).
La vera differenza tra il formato 1080i e il 1080p è nella quantità di dati trasmessi in ogni istante: il 1080i trasmette esattamente la metà dei dati del formato 1080p. Gli altri formati sono il 720p (le linee orizzontali scendono a 720 ma la scansione è progressiva), il 576p (il nostro PAL) e il 480p (l’NTSC nord-americano e giapponese). Qualcuno in rete che sostiene che la qualità del formato 1080i è inferiore al 720p perché la quantità di dati del formato interlacciato 1080i è 1080/2=540, inferiore alle 720 linee del formato progressivo 720p. Seguendo questo ragionamento il formato 1080i è perfino inferiore al 576p.