Prison Break

Pubblicità
Seifer85 ha detto:
Be ma prova a fare il confronto ...ci sono personaggi che a mio parere per piccole sfumature di doppiaggio cambiano completamente ad esempio a mio parere 2 su tutti (tweener e T-bag) le voci originali li caratterizzano diversamente :sisi:

...allora penso che dovrò fare più attenzione anche a questi particolari e magari poi vi saprò dire!!;)

Lo stesso Scofield, che nella realtà ha una voce abbastanza bassa e un po' rauca, è stato doppiato nella versione italiana con un vocione che sembra Pavarotti, totalmente sbagliato :nunu:

allora non sono l'unico che la pensa cosi....meno male....che schifo....:(:(:(

Voci totalmente sbagliate che lo rendono poco coinvolgente...:sisi::sisi: motivo per il poco successo....:sisi: :cav:

gabry'87 ha detto:
allora non sono l'unico che la pensa cosi....meno male....che schifo....:(:(:(

Voci totalmente sbagliate che lo rendono poco coinvolgente...:sisi::sisi: motivo per il poco successo....:sisi: :cav:

Be dai c'è anche l'orario...poi il fatto che 1 anno fa han troncato la prima stagione a giugno per riprenderla a settembre...ora magari cercano di rifarsi riproponendola per intero senza pause però è stato un madornale errore di gestione di una fantastica serie :sisi:

E pensare che in USA va discretamente bene in quanto ad ascolti!

Seifer85 ha detto:
Be dai c'è anche l'orario...poi il fatto che 1 anno fa han troncato la prima stagione a giugno per riprenderla a settembre...ora magari cercano di rifarsi riproponendola per intero senza pause però è stato un madornale errore di gestione di una fantastica serie :sisi:

E pensare che in USA va discretamente bene in quanto ad ascolti!

per forza lo fanno in seconda serata....è bollino rosso....:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:

In America come ascolti non va benissimo....sono più seguiti Smallville e Lost per citarne alcuni....;)

Che ci crediate o no, io, l'antitelefilm o più in generale l'antifilm, ieri ho dovuto cedere.. :asd: Mi son guardato la puntata (peraltro già iniziata) di Prison Break... Ma che serie è?

Mi sa che comincio a guardarlo anch'io...
icon_climb2.gif

nikos ha detto:
Che ci crediate o no, io, l'antitelefilm o più in generale l'antifilm, ieri ho dovuto cedere.. :asd: Mi son guardato la puntata (peraltro già iniziata) di Prison Break... Ma che serie è?

Mi sa che comincio a guardarlo anch'io...
icon_climb2.gif

Nikos sono sicuro che ti piacerà!!!...Michael, il ragazzo che stava costruendo il Taj Mahal in miniatura per intenderci, è un genio; è lui la mente di tutto, sta escogitando un piano per evadere e far evadere il fratello Lincoln...se vuoi un riassuntino ti consiglio di andare qui http://it.wikipedia.org/wiki/Prison_Break

No no.. Niente riassunti.. Adesso me tocca guardarlo dall'inizio (mi passano le puntate :D)..

Mi sto ammalando... :look:(con un po' di ritardo :asd:)

nikos ha detto:
No no.. Niente riassunti.. Adesso me tocca guardarlo dall'inizio (mi passano le puntate :D)..

Mi sto ammalando... :look:(con un po' di ritardo :asd:)

quante volte te l'abbiamo detto??? :evil: :evil: :evil:

ora dovrai iniziare anche Lost....:lol: :lol: :lol: :lol:

Seifer85 ha detto:
Qualche commento? ti sei ricreduto? :shock: :asd:
Cosa vuoi che ti dica? :skept: Mi ha preso.. Veramente un telefilm fatto bene.. E quando ce vò, ce vò.. :sisi:

Aspetto la seconda serie.. :sisi:

Ce la faranno i nostri eroi a fuggire? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro