theodore t-bag ha detto:avete visto la puntata "sona"??? io si.....uno spettacolo...
Ovviamente si puntata ricca di colpi di scena come al solito :sisi: però che finale!!! Povero Michael!!! :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
theodore t-bag ha detto:avete visto la puntata "sona"??? io si.....uno spettacolo...
theodore t-bag ha detto:in effeti credo che la terza serie sarà l'ultima....anche se sotto sotto spero che questa storia nn finira mai...
socia2 ha detto:eilà raga!!
avete visto ke stanno ri-iniziando le puntate??
SONO QUELLE NUOVE VERO??ovvero quelle ke noi ci siamo visti in inglese, no???li ri-vedrete?io si :lol: :lol:
WOWWWW!
ciaooooooooooooooooooo
Seifer85 ha detto:ho controllato sono repliche della prima serie.....:doh: la seconda stagione verrà trasmessa su italia 1 in autunno.. :rolleyes:
Seifer85 ha detto:ho controllato sono repliche della prima serie.....:doh: la seconda stagione verrà trasmessa su italia 1 in autunno.. :rolleyes:
gabry'87 ha detto:Certo che Prison Break doppiato dagli italiani fa pietà....che voci del cavolo gli hanno messo??? :oogle::oogle: :nono::nono:
AMD64 ha detto:Io ho visto solo una volta un pezzetto in italiano e sono rimasto a bocca aperte per le voci doppiate :shock: Uno schifo rispetto alle originali.
socia2 ha detto:........a me veramente le voci doppiate non fanno così skifo!:boh: