Prison Break

Pubblicità
ma aspetta aspetta...sara tancredi morta???:skept: :skept: :skept: :cry:..non ci posso credereeee...eppure nella seconda serie si rivede con michael:love: ...presso un hotel..mi ricordo bene..anche se non combinano niente:cav: ..però si insomma..lei era viva....perkè muore???...qualcuno lo da per certo ?? RISP. PLEASE!:blush: ...

P.S.=raga..qui guardate prison break..avete mai visto..o qualcuno segue dr. house medical division??...quello è troppissimo stupendissimoooo (ovviamente..non è nulla con prison break...ma)..dai si può guardare!!...ve lo consighlio..la nuova stagione il 19 gennaio...vedetelo..e non ve ne pentirete!:ok:

JaKiE ha detto:
ma aspetta aspetta...sara tancredi morta???:skept: :skept: :skept: :cry:..non ci posso credereeee...eppure nella seconda serie si rivede con michael:love: ...presso un hotel..mi ricordo bene..anche se non combinano niente:cav: ..però si insomma..lei era viva....perkè muore???...qualcuno lo da per certo ?? RISP. PLEASE!:blush: ...

Puoi pure stare tranquilla da questo punto di vista prevedo un campale incontro tra Michael e Sara...lo spero davvero sarebbe una ingiustizia separarli :sisi:

fiu!

menomale che ci sei tu !!!:love: ...avevo letto e non avevo capito..io so che vabbhe si incotreranno poi fuori..però nel frattempo si continuano a sentire telefonicamente..quindi i contatti sono più che VIVI:lol: ...grazie di questa conferma..ne avevo bisogno fiu fiu!:doh: ..cmq spero cominci presto su italia uno...io lo voglio vedere in italianoooooOOO!!!!...VOGLIO IL MIO MICHAEL :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

vi sembra giusto??

oi raga...qui stiamo parlando delle puntate..del procedere della stagione in inglese..ma vorrei porvi una domanda:D ..specialmente a chi seguiva prison break prima su italia uno:sisi: ...ragazzi non trovate un pò ingiusto che prison break campione d'ascolti...e seguitissimo in tutta italia venga messo in seconda serata?!..io ricorco che dovevo mettere gli adesivi sugli occhi per rimanere sveglia (prison break faceva il suo effetto..)ma non è cmq possibile..ci sono tanti programmi orridi [...] eppure sono in prima serata..perkè mettevano prison break alle 22:55 ?!?!:nunu: ..tra le tante cose non è nemmeno "leggero"(nel senso che cmq prison ha una trama molto contorta e quindi ha bisogno di attenzione per essere visto..)..siete d'accordo?!.;) ..o pensate che stava bene in seconda serata??:doh:

campione d'ascolti?? Sarei curioso di vedere se fa più di bruno vespa. Non è che se piace a te o ai tuoi amici automaticamente è un campione d'ascolti. C'è robaccia come il GF che fa una barca di spettatori o si pensi a "C'è posta per te" "Treno dei desideri" ecc. ecc. o alle Fiction tipo Maresciallo Rocca e compagnia.
In generale (con la rara eccezione per esempio di House) i telefilm americani non riscuotono grande successo, la TV nazionale è sempre più vista dai pensionati che dai giovani. Per esempio fai caso ad un'altra serie di ottimo successo: "Walker Texas Ranger". E' un po' una vaccata, ma ha degli ascolti davvero impressionanti per Rete4 e la fascia oraria in cui è programmata in incessanti repliche. Eppure il meccanismo della serie è banale. Però ad un certo pubblico piace la trama banale col buono e col cattivo. Alla fine il cattivo che fine fa? Interessano forse i processi? (pensate un attimo ai processi di cui si parla nei tg nostrani) No! Giustizia è già fatta, perchè già durante la cattura ha già preso un mare di sganassoni da Chuck Norris

è così!

si..ha i record d'ascolti!..quando io iniziai a vedere la prima serie..guarda che era davvero molto molto molto molto molto molto molto seguita!!:ok: ...adesso nno sta facendo quindi vabbhe è diverso..però guarda che ra davveo con degli ascolti alti..e cmq c'erano kazzate della tv spazzatura..che nn avevano ascolti E CMQ..li tenevano in prima serata..qnd oc. fallì e gli ascolti crollarono ci misero film a capokkia ..ogni domenica..e DOPO prison..non potevano metterlo prima e qualcos'altro in prima serata??...certe volte hai ragione..ma certe volte hai torto..potevano..e NON L'HANNO FATTO!!***...cmq sepro che qdn rinizi lo mettano in PRIMA serata

Mah, da una ricerchina ho trovato i dati auditel dell'ultimo episodio della prima serie
http://antoniogenna.wordpress.com/2...n-tv-con-i-dati-auditel-del-30-novembre-2006/
che ha ottenuto (dalle 22.50 alle 23.40) ben 1,4 milioni di spettatori e 7,7% di share. Campione d'ascolti?? Non mi pare proprio. Contemporaneamente "il treno dei desideri" beccava una media di 6milioni e "codice Rosso" circa 3,9 milioni (partenza ore 22.35). Quasi il triplo per una fiction italiana decente che però è infinitamente più scarsa di PB.

Purtroppo è una serie americana e per di più non ci si può perdere una puntata, non va bene per lo spettatore distratto o il pensionato che riesce a ricordarsi poche, pochissime cose. Ultimamente la più seguita serie Americana è di gran lunga House, con picchi di 5milioni di spettatori. La Clerici sti ascolti li fa in una serata di s**** preparando maldestramente qualche dolce in prima serata e può pure fare le telepromozioni e qualche pubblicità occulta ai suoi accessori per la cucina.

C'è da dire che anche il dottor house inizialmente non è partito col botto...ha fatto la sua proverbiale gavetta in seconda serata per poi interessare un numero sempre più ampio di spettatori, secondo me è solo questione di tempo; italia 1 dovrebbe correre il rischio di mettere prison in prima serata osservando se oltre alla zoccolo duro di un milione passa si aggiungono altri.
La mia speranza è che si aggiungano risultati non dico come ma almeno di poco inferiori a dottor house.

Cmq ora che ci penso uno dei motivi che può aver penalizzato prison break è stato quello di aver interrotto la serie se non erro alla puntata 6 o 8...poi lunga pausa estiva di 3 mesi per poi ricominciare a settembre...una decisione davvero ridicola

si son d'accordo!

seifer hai prorpio ragione..house debuttò in seconda serata..adesso su qualsiasi rivista per ragazzi lo trovi classificato come il personaggio e la fiction dell'anno ogni serata non so quanti spettatori raggiunge...italia uno preferisce le cose casereccie..ma la penso come te...dovrebbe correre un certo riskio...altrimenti...mika possiamo vedere il treno dei desideri!!:help: (mm ci vado e kiedo di vedere went? :love: )...anche se non è seguitissimo a quell'ora ha molti spettatori..e quindi spero che la seconda stagione non faccia questa fine !!....ghgh siao siao siao

seconda serata per House? Ma quando mai. Sempre programmato alle 21.00 al limite è partito nel palinsesto estivo.

Fatevi un po' due conti: se in media l'ultimo episodio ha fatto il 7,7% di Share, può mai essere un successo? Perchè di televisioni in pratica ce ne sono 8: 3 mediaset + 3 Rai + Tutta Sky + (La7 e MTV). Vogliamo dividere 100/8=12,5%! Prison break fa poco più della metà di questo risultato nella puntata imperdibile e per voi è un successo?

JaKiE ha detto:
hey grazie davvero...cerkerò di accontantarmi..raga ma lo sapete che sn state approvate sia la terza che la quarta stagione ??...ho letto x benino..all'inizio non ci credevo:skept: ...ma poi...:love: AMORE!...cmq voi siete sicuri che la seconda serie riprenderà dal...insomma da gennaio-fine...??..io sapevo settembre!:cav: ..devo cambiare informatore personale..XD:P ...siao siao

ciao Jakie!!!!:)
senti ma dove hai letto ke sn state approvate sia la terza che la quarta stagione di PB?:boh:
grazie anticipate........ciao!!!!!!!!!

ciao!

ciaoooo!!!!!!!!:D ...XD...bhe se devo essere sincera non mi ricordo!:look: ..io salto da sito a sito di prison break..con immagini,sfondi,link..non so come ci finisco sui siti!..però posso dirti di avere le locandine su fox della terza e della quarta stagione!....probabilmente a dicembre uscirà la terza su fox...e poi la quarta tempo x tempo noh??:ok: ...che sballo madòòòòòò:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: sono troppo felice di potermi godere michael così a lungo e poi rpima vedendo certe interviste la seconda..senza ostacoli dovrebbe ricominciare a marzo inizio maggio!!:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: che bello madò non ci posso credereeeee!!..è stato un piacere averti aiutato socia2 !!...fatti sentire eheh:ok: sioa siao!!

scusate se arriva questo messaggio senza significato ma ho inviato 2 volte un messaggio e non è arrivato, adesso sto solo provando!:blush:

Qualcuno sa dirmi.....

ciao a tutti e grazie Jakie !!!! :asd:
Anke a me piace tantiximo prison break e come voi spero ke la prox serie venga trasmessa in prima serata! sapete stare svegli durante le pubblicità e caldi caldi sotto le coperte non è per niente facile.
anke io dalla curiosità ho già visto la seconda serie ma volevo kiedervi: delle 14 puntate ne avete visto le prime 13 o mi sbaglio??
la 14esima in inglese con sottotitoli in italiano non c'è ancora, no?? dato ke in america non è andata ancora in onda, giusto????:boh:
noooooooooooo io la voglio vedere:inchino: ... e vabbè me ne farò una ragione.
ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
tanti auguri di buon anno e....ops:cav: dimenticavo auguroni a tutte le befaneeee!!! asd !!

Siamo arrivati a questo episodio 2x13 - The Killing Box la puntata 14 dovrebbe arrivare dopo il 20 gennaio (suppongo il 22), c'è ancora un pò da aspettare :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro