Prison Break

Pubblicità
Maku ha detto:
Michael è veramente un genio...è incredibile,è spettacolare...farsi tatuare addosso la planimetria del carcere e nn solo e veramente pauroso!!
Adesso siamo alla puntata 14giusto?..almeno io ho visto fin li mi pare...Te come hai fatto a vedere le altre?????:boh:
Sono troppo curioso...ogni volta ci lascia sempre col fiato sospeso.........
P.s.Ho visto la foto k hai messo del cast...Cacchio manca un personaggio importantissimo!!Manca WesMoreland..il leggendario d.b.kooper!!!

è vero!!!:cav: per una foto con tutti, ma proprio tutti provvederò appena possibile..cmq le puntate le vedo in inglese con i sottotitoli in ita...altro non posso dire :look:

EDIT Per ora posto questa...è un inizio :asd:

prison-break-3.jpg

ragazzi klk1 sa il titolo della puntata di ieri di prison break...
Purtroppo nn lo potuta vedere...mi serve il titolo!!

Si grazie seifer..era proprio l'ustione..alla fine sono riuscito a trovarlo!.lo scaricato ma nn ho ankora avuto tempo di vederlo!!...azzzzz!!!

cardiopalma

Lo appena vista l'ustione!!...porka tr**a!!!!...è da cardiopalma!!!....incredibile............... :shock: :shock:

Maku ha detto:
Lo appena vista l'ustione!!...porka tr**a!!!!...è da cardiopalma!!!....incredibile............... :shock: :shock:

E ti meravigli...le cose diventano sempre più complesse :sisi: insomma in Prison Break le sorprese non finiranno mai! :chupachup

E meno male...è per kuesto k mi piace...Secondo me nn c'è competizione kn altri telefilm(tipo lost,csi..ecc)...che si,sono belli per carità....ma nn ti danno mai tutta questa suspense k ti da prison break...almeno io la penso kosì.
Ho visto tutta la prima stagione di lost k era veramente seria..ma kmq immezzo c'erano sempre kuelle puntate di"pausa"..in cui perdevi un pò il gusto...al contrario di questo k si sussegue e persiste kn i colpi di scena!!
W prison Break 4EVER!!!!!!!

Maku ha detto:
E meno male...è per kuesto k mi piace...Secondo me nn c'è competizione kn altri telefilm(tipo lost,csi..ecc)...che si,sono belli per carità....ma nn ti danno mai tutta questa suspense k ti da prison break...almeno io la penso kosì.
Ho visto tutta la prima stagione di lost k era veramente seria..ma kmq immezzo c'erano sempre kuelle puntate di"pausa"..in cui perdevi un pò il gusto...al contrario di questo k si sussegue e persiste kn i colpi di scena!!
W prison Break 4EVER!!!!!!!
Sinceramente sono combattuto tra Lost e Prison Break..entrambe serie stupende...in principio Lost era tutto per me..adesso Prison sta lentamente conquistando il primo posto anche perchè in Lost continuano ad esserci sempre troppi dubbi..troppi misteri..uffi...invece in Prison nonostante il mistero è tutto più lineare e i vari colpi di scena lo rendono imperdibile :sisi:...cmq non c'è problema..li vedo entrambi con passione :D

Ultima modifica:
Maku ha detto:
ma kmq immezzo c'erano sempre kuelle puntate di"pausa"..in cui perdevi un pò il gusto...

Le ultime parole famose..
questo giovedì è andata in onda una pausa mica da ridere.. un lungo flashback che aggiunge ben poco.

ipergiorg ha detto:
Le ultime parole famose..
questo giovedì è andata in onda una pausa mica da ridere.. un lungo flashback che aggiunge ben poco.

Vedrai che sarà unico...poi ci sarà solo azione e adrenalina allo stato puro :sisi:

Bhè comunque non era niente male come flashback...da parekkie rivelazioni sconvolgenti(la dottoressa Tancredi era una tossica!!E chi l'avrebbe mai detto!!!)...era anke giusto secondo me mandarlo in onda a questo punto della stagione dove uno conosce già bene tutti i personaggi...e poi se seifer ci dice k è l'unico...allora...Vabene kosì!!!
Tra l'altro sul sito ufficiale di prison Break(www.prisonbreak.it)
ci sono parekkie notizie interessanti e parekki download niente male...vi consiglio di farci un giro...ma occhio agli Spoiler!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro