Prison Break

Pubblicità
Si salvo errori è confermata per gennaio altrimenti la solita strada è in inglese e sottotitoli...sinceramente preferisco quest'ultima soluzione...T-Bag ha una voce inimitabile in inglese....:sisi:

sl4a2u.jpg

seconda serie

salve ho letto di qualcuno che gia ha le prime 10 puntate della 2 serie con i sottotitoli in italiano qualcuno di voi per caso saprebbe da dove scaricarle??io ne ho trovate poche e sporadiche!!grazie

Ieri ho visto l'ultima puntata della seconda serie prima della pausa invernale (siamo alla 2x13)...che dire...puntata FANTASMAGORICA...non ho altri aggettivi per definirla..detto questo mi taccio :asd:

Ultima puntata

Ragazzi l'ultima puntata della prima serie è stata a dir poco Agghiaggiante!!!
Sia per il fatto k finisce kosì...senza pietà..tagliandoti le gambe...che per la spettacolarità dei colpi di scena!!!
Io nn ho intenzionde di vedere le puntate in inglese...preferisco guardarle in italiano...kuindi aspetterò kn pazienza fino alla messa in onda della prossima stagione in italia...2mesi?4mesi??un anno????...bhoo!!
Nn si capisce bene una kosa...ma Sara è morta?????No vero?!?!

eh si è proprio un serial indovinato e poi con quella dottoressa:love: ..spero che si riprenda....ma ormai ho capito che i colpi di scena nn mancherannno... sono all'ordine di ogni puntata......:lol: :lol:

mi pare sia in arrivo una nuova serie su mediaset con protagonista la dottoressa. Tarzan (eh che fantasia sti produttori)

Ciao a tutti, mi chiamo andrea e sono un fan sfegatato di prison break, ho tutte le puntate in italiano e mi sono visto tutte le puntate in inglese con i sub in ita, non avevo che significasse michael al cimitero....per chi non si dava pace come me, vi posso dire che lo capirete nella seconda serie, io avevo passato notti intere cercando il significato nella prima...poi sul mulo uscì la seconda...cmq secondo me è stato uno dei pochissimi errori della serie far un flashback all'inizio della 1° serie e riproiettarlo dritto all'inizio della 2°....troppo distanti per ricordarsene....come succederà per un tatuaggio comparso nella stessa puntata(inizio della prima) per poi rispuntare a metà della seconda...e poi....se ci fate caso(sto pa5rlando della prima serie) i tatuago cambiano sempre.....es: vedete i tatuaggi della schiena nella 1° puntata e nell'8°....sono gli stessi, ma le planimetrie che si sovrappongono ad essi sono differenti....poi nella seconda serie spuntano dei tatuaggi come ad esempio nell'episodio Scan che non si erano mai visti prima forse pure Ripe change woods...a parte questo(errori che si trovano in qualunque serie....figuriamoci in una complessa come PB....) la serie è fantastica...

ma qualche altro malato come me che abbia capito questa cosa, me la potrebbe spiegare?E' l'unica cosa che non mi riesco a spiegare e se è un'errore, è allucinante:

come mai evadono in 8 quando nella puntata "uno di troppo" dicono che ci vogliono 2 minuti a testa per scavalcare il muro e 5 per aprire la grata...già sono troppi in 7 perchè tra un turno di guardia e l'altro ci sono solo 18 minuti....

grazie a tutti e W PB!!!!

...oi..salve mi sn registrata..vedo che qui c'è..ki come me muore per prison break..è l'unica cosa per cui vale la pena di vedere la tv..ogni giovedì con il fiato sospoeso..gli occhi per niente stanchi..il tutto per vedermi l'amore della mia vita (wentworth miller=michael)..all'opera per tirar fuori il fratello..ma vabbhe che adesso si aspetta la seconda stagione noh ?...speriamo cominci presto..questi sottotitoli...non li reggerò per molto ^^...siao siao

raga le puntate della seconda serie sub. in ita ..le potete trovare sul mulo..o su fox..se preferite..eh ghgh XD..ma cmq da quelle in inglese..potete meglio cogliere la bravura degli attori..e tra i tanti credo che t-bag meriti ma serio eh !!...cmq michael 4ever!...prisonbreak per sempre nella storia dei telefilm!!!!

raghiiii...ultimo msg x voi..poi giuro che ritorno in un altro giorno XD...qualcuno di voi prison break dipendente...ha msn?!?...mi piacerebbe parlare con voi..e scambiarci le notizie..che sappiamo...XD...se volete potete aggiungermi ..ecco il mio contatto:

" express_your_style@hotmail.it "

ho trovato giusta l'ultima puntata della prima serie in inglese grazie al torrente. C'è da fare un bello sforzo per capire i dialoghi (almeno da parte mia) però il tutto è ripagato da un audio davvero superlativo. Su Italia1 (pur col digitale terrestre) non mi ero affatto accorto di quanto potesse essere coinvolgente l'audio. In particolare quando suona la sirena (inizio puntata) e accorrono i poliziotti si ha una sensazione di adrenalina e claustrofobia molto elevata.

...uffy..hai ragione ipergiorg..però raga..io voglio la mia bellissimaaaaaa serie in italiano...sono stufa di leggere con i sottotitoli..e bbbastaaaaa....voglio la dolce e sexy voce...di quel michael..quello è bono da far paura..mammamiaaaaa che bavaaaaaa...aah...non ce la faccio..come si fa ad essere così boni?...bah..michael 6 troppo bono!!!....[.........]

hey grazie davvero...cerkerò di accontantarmi..raga ma lo sapete che sn state approvate sia la terza che la quarta stagione ??...ho letto x benino..all'inizio non ci credevo:skept: ...ma poi...:love: AMORE!...cmq voi siete sicuri che la seconda serie riprenderà dal...insomma da gennaio-fine...??..io sapevo settembre!:cav: ..devo cambiare informatore personale..XD:P ...siao siao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro