Ciao a tutti, mi chiamo andrea e sono un fan sfegatato di prison break, ho tutte le puntate in italiano e mi sono visto tutte le puntate in inglese con i sub in ita, non avevo che significasse michael al cimitero....per chi non si dava pace come me, vi posso dire che lo capirete nella seconda serie, io avevo passato notti intere cercando il significato nella prima...poi sul mulo uscì la seconda...cmq secondo me è stato uno dei pochissimi errori della serie far un flashback all'inizio della 1° serie e riproiettarlo dritto all'inizio della 2°....troppo distanti per ricordarsene....come succederà per un tatuaggio comparso nella stessa puntata(inizio della prima) per poi rispuntare a metà della seconda...e poi....se ci fate caso(sto pa5rlando della prima serie) i tatuago cambiano sempre.....es: vedete i tatuaggi della schiena nella 1° puntata e nell'8°....sono gli stessi, ma le planimetrie che si sovrappongono ad essi sono differenti....poi nella seconda serie spuntano dei tatuaggi come ad esempio nell'episodio Scan che non si erano mai visti prima forse pure Ripe change woods...a parte questo(errori che si trovano in qualunque serie....figuriamoci in una complessa come PB....) la serie è fantastica...
ma qualche altro malato come me che abbia capito questa cosa, me la potrebbe spiegare?E' l'unica cosa che non mi riesco a spiegare e se è un'errore, è allucinante:
come mai evadono in 8 quando nella puntata "uno di troppo" dicono che ci vogliono 2 minuti a testa per scavalcare il muro e 5 per aprire la grata...già sono troppi in 7 perchè tra un turno di guardia e l'altro ci sono solo 18 minuti....
grazie a tutti e W PB!!!!