• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Primo pc gaming

Pubblicità
Raga mi è venuto in mente in altra cosa vorrei il gruppo di continuità per stare più sicuro negli sbalzi di corrente e via discorrendo, io ho in alimentatore xfx 750w ma come lo bevo prendere questo gruppo? Ci sono delle cose che devo guardare ? Vorrei spendere massimo 100 euro o poco più ma che mi arrivi veloce perché mi anno appena spedito i pezzi del mio nuovo pc consigli ?

Ora montalo, al gruppo ci pensi più avanti.

Per gli sbalzi di tensione ti basta un avr, che è un gruppo di continuità senza batterie. A 100 € non pigli nulla che sia di buona qualità, se vuoi un gruppo; con un avr te la cavi con meno. @Falco75 saprà dirti di più.

No io avrei preferito prenderlo con batteria interna almeno se la luce va via ho un po di tempo per spegnare P continuare a fare quello che stavo facendo, per il prezzo posso anche arrivare a 150 euro

Aspetta Falco, ti trova qualcosa a quel prezzo. Purtroppo sono fuori e da tablet, e cercare adesso è un po' complicato. C'è un bel Nilox da 700 W con doppia batteria a quel prezzo, con la sinusoidale pura.

E che sarebbe la sinusite pura? Ma poi 700w regge io ho un alimentatore da 750w. Quando avrai tempo e puoi ovviamente senza impegno mi linki qualcosa? Sempre se non recò troppo disturbo ;)

E che sarebbe la sinusite pura? Ma poi 700w regge io ho un alimentatore da 750w. Quando avrai tempo e puoi ovviamente senza impegno mi linki qualcosa? Sempre se non recò troppo disturbo ;)

Sinusite?

:sisilui:

Sinusoide.

Si, con 100 euro c'e', ti linko l' UPS che usiamo di solito

https://www.alternate.it/html/product/1138259

Vedo che hai un ali da 750w ma non vedo la config;

se come penso lo userai a mezza potenza,
va gia' bene quel gruppo li'

Sì Falco ha una singola gpu, ma siccome l'ha trovato a poco di più, ha preso il 750.

Si ma non significa che se ho un PSU da 1000W non posso prendere un Gruppo da 700W.

D'altronde:

1. Stai chiudendo tutto e l'utilizzo è minimo;
2. La configurazione consuma 300W a pieno.

Esatto, infatti ho confermato le supposizioni di Falco, quello lì regge fino a 480 W, e quel sistema non mi consumerà mai così com'è.
Collegando lo stretto indispensabile andrà bene, ovviamente se in futuro dovesse fare sli diventerà stretto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro