• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PRIMO PC ASSEMPLATO !! CONSIGLI ..

Pubblicità
mandi in fumo l ssd cosi.... e inutile mettere un gioco... i giochi vanno nell hdd :)

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 105714 scusami deve mettere questo!!!! che deve fare beh se ha da mettere qualche programma, qualche gioco, ecc ecc lo spazio non basta mai almeno io la ragiono cosi

perche 194 euro per un alimentatore basta anche questo :)

[h=1]Alimentatore PC Modulare Cooler Master V650S 650W 80Plus Gold ATX con 100 euro te la cavi ed è esagerato questo fidati.[/h]
evita di fare il furbo.

Visualizza allegato 105711 eccola vedi un po tu manca solo lo schermo tastiera e mouse e puoi giocare tranquillo :D una bomba di pc secondo me sei al top su questa cifra se poi vuoi spendere di piu fischia :D

Allora..diciamo che siamo fuori budget e fuori idee..
Dissipatore liquido non me ne faccio niente ora.
Sull'alimentatore direi che un itek non é quello che cerco.
Il case é osceno per i miei gusti...senza offesa..ma
vorrei avere anche un punto in più sull'estetica.
La scheda video invece é davvero un buon acquisto...ma
nvidia credo che spinga di più! Anche se mi informerò
bene sulla tua proposta!
Cmq la configurazione é fuori budget...non ci entro nei 1400!!
Grazie cmq :-)

bene sulla tua proposta!

te l ho messa nella pagina tre vai a vederla comunque te la aggiungo qui...

Cattura.webp

Ci sono due dissipatori xD (due 412s). Ottima :)

capita u.u comuqnue risparmia 40 euro ahah u.u potrebbe prendere altro :D

- - - Updated - - -

alcuni componenti sono finiti in questo sito e avevo aggiunto un dissi in piu ti aggiorno la configurazione... ti ho messo un monitor migliore ha 1ms

Cattura.webp

bene sulla tua proposta!
Guarda mi sono basato sul tuo budget poi io ti ho messo AMD perché io posseggo nvidia e per sentito dire funzionano meglio sui giochi poi non lo so non insisto, il case ti spingi sull'estetica mmm vuoi un po troppo kmq sia la serie Hanswel scaldano e credimi non poco io ho il cosmos s e il 4770k e con il waterblock sto tranquillo ma nei primi giorni con un dissipatore ad aria non standard sudavo 7 camicie poi la scelta è tua

Raffreddare ad aria una CPU Intel Core Haswell: nove dissipatori alla prova - Conclusioni - Pagina 24 - Tom's Hardware

Allora, secondo questo articolo esistono dissi in grado di disperdere gran quantità di calore i fase di OC.
Io inizialmente non ho intenzione di farlo..quando avrò la scimmietta anche io prenderò i dovuti
accorgimenti! :sisi:
Per il momento mi basta un dissipatore ad aria per raggiungere il mio scopo!
Cmq sono in attesa di un preventivo su dei pezzi .. appena ho il tutto vi farò sapere la configurazione
da me scelta! Contate che ho ancora de mesi prima che possa fare l'acquisto...la 14esima!!
Fino ad allora continuerò ad informarmi il più possibile! grazie a tutti per il supporto!
PS. Per quanto riguarda l'aspetto estetico del CASE direi che spendere 60 euro per uno dei tanti e spenderne 40
in più per qualcosa di più carino non cambia poi molto se sto già spendendo 1300 euro...non credi?

Raffreddare ad aria una CPU Intel Core Haswell: nove dissipatori alla prova - Conclusioni - Pagina 24 - Tom's Hardware

Allora, secondo questo articolo esistono dissi in grado di disperdere gran quantità di calore i fase di OC.
Io inizialmente non ho intenzione di farlo..quando avrò la scimmietta anche io prenderò i dovuti
Cmq sono in attesa di un preventivo su dei pezzi .. appena ho il tutto vi farò sapere la configurazione
da me scelta! Contate che ho ancora de mesi prima che possa fare l'acquisto...la 14esima!!
Fino ad allora continuerò ad informarmi il più possibile! grazie a tutti per il supporto!
PS. Per quanto riguarda l'aspetto estetico del CASE direi che spendere 60 euro per uno dei tanti e spenderne 40
in più per qualcosa di più carino non cambia poi molto se sto già spendendo 1300 euro...non credi?
Se il pc lo farai tra molti mesi non ha senso complicarsi la vita ora , ritorna quando sarà il momento
In questi 8 mesi usciranno nuovi componenti ...

Ultima modifica:

Con la 14esima cosa intendevi ? :asd:

Se il pc lo farai tra molti mesi non ha senso complicarsi la vita ora , ritorna quando sarà il momento
In questi 8 mesi usciranno nuovi componenti ...

8??????
Io a fine maggio faccio l'ordine ... !! o.O ... perché 8?

- - - Updated - - -

Con la 14esima cosa intendevi ? :asd:

La 14esima si prende a fine maggio..la 13esima a inizio dicembre...forse ti stai confondendo! :grat:
Cmq l'acquisto ho intenzione di farlo su taoc****ter...ho letto che è molto affidabile come negozio!
E credo che abbia i prezzi più bassi di tutti..lascia un pò a desiderare la qualità del sito e magari pecca in
numero di articoli..però fin'ora non ho avuto grossi problemi! .. qualcuno ha avuto esperienza??

8??????
Io a fine maggio faccio l'ordine ... !! o.O ... perché 8?

- - - Updated - - -

La 14esima si prende a fine maggio..la 13esima a inizio dicembre...forse ti stai confondendo! :grat:
Cmq l'acquisto ho intenzione di farlo su taoc****ter...ho letto che è molto affidabile come negozio!
E credo che abbia i prezzi più bassi di tutti..lascia un pò a desiderare la qualità del sito e magari pecca in
numero di articoli..però fin'ora non ho avuto grossi problemi! .. qualcuno ha avuto esperienza??
Mi sono confuso io xD

Non ho mai avuto esperienze con quel sito , ma questa settimana ordinerò anch' io il mio pc su un altro sito che ha devi prezzi davvero ottimi , se vuoi ti invio un messaggio privato ...

Ultima modifica:
Allora ragazzi sono arrivato ad avere un'idea precisa di cosa comprerò:

1) CPU : i5 4670k 3,4 GHz costo: 180.47 euro
2) VGA : Asus GTX 780 DC2OC-3GD5 costo: 448.58 euro
3) MOBO : Asrock Z87 Extreme 4 costo: 106.09 euro
4) MONITOR : Asus VN247H costo : 152.09 euro
5) RAM : Corsair Vengeance Red LP CL9 2x4GB costo : 70.90 euro
6) SSD : Samsung 840 PRO 128 GB costo : 92.02 euro
7) ALIMENTATORE : Xfx 650W P1 costo : 76.86 euro
8) DISSIPATORE : Noctua NH-D14 costo: 70.91 euro
9) HD : Wester Digital Caviar Blue 1 TB costo : 46.13 euro
10) CASE : NZXT Phantom 530 Black costo : 128.00 euro
11) MOUSE + TASTIERA : CM Storm Devastator costo : 28.00 euro
12) MASTERIZZATORE : Asus DRW 24F1ST costo : 15.60 euro

Per un Totale di 1415.65 euro... Ho sforato un pochino ma son contento direi...che ne pensate?? :)
PS. Oggi ho visto che la VGA è salita d prezzo di 40 eurini altrimenti ero sotto il badget! Spero si abbassi di nuovo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro