• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PRIMO PC ASSEMPLATO !! CONSIGLI ..

Pubblicità
Ho intenzione di scaricare molto! E poi per le partizioni avrei più Tera a disposizione! Ma se mi dici che é esagerato forse hai ragione..considera che è il mio primo pc assemblato...tendo a strafare! Allora per il dissi a questo punto vorrei uno fatto bene!!
Per raffredare un haswell quale é il migliore!?
O uno vicino?

potresti dirmi se fai oc o no ? sistema operativo? assemblaggio ti faccio una configurazione io

Allora ti spiego...io conosco il termine OC solo in via teorica e non in pratica! Cioè non ho idea a cosa possa servirmi!
Quindi..ho prima bisogno di un pc e poi di informarmi su come fare!
Per questo non posso fare OC da subito!
Capisci? Voglio prima capire se ne ho bisogno e poi vedere come fare!
Come sistema operativo pensavo a Windows 7 ... Anche perché
l'8 , da quello che si dice, é un altro buco nell'acqua!
Che pensi?

Ultima modifica:
No...direi che ce la posso fare da solo!
Il sistema operativo lo scarico.. Se si può! :-P
Al massimo mi faccio dare una mano da un amico per l'assemblaggio!!
Più tardi faccio il preventivo completo!
Tu dove compri di solito i pezzi?
Ps. Non mi hai risposto alla domanda sul monitor!

No...direi che ce la posso fare da solo!
Il sistema operativo lo scarico.. Se si può! :-P
Al massimo mi faccio dare una mano da un amico per l'assemblaggio!!
Più tardi faccio il preventivo completo!
Tu dove compri di solito i pezzi?
Ps. Non mi hai risposto alla domanda sul monitor!

potresti rifarmi la domanda sul monitor? i pezzi li prendo su e-chiave su google è il primo risultato potresti ridirmi il budget? dentro vuoi tastiera e mouse e monitor?

Iiyama B2483hs vs Asus VS248H....quale è il migliore!?
Budget 1400 euro massimo!
Dentro deve andarci tutto...monitor,tastiera e mouse !!

ti ho messo i migliori pezzi per questa configurazione se vuoi risparmiare un centinaio di euro te ne faccio un altra

Cattura.webp

configurazione pc.webp eccola vedi un po tu manca solo lo schermo tastiera e mouse e puoi giocare tranquillo :D una bomba di pc secondo me sei al top su questa cifra se poi vuoi spendere di piu fischia :D

nono non va per niente bene alimentatore itek? che cosa e cinesata? ssd 250gb? nono poi non fa oc....
ho messo un alimentatore che costava meno e un ssd che vale la pena una volta si comprano le cose cambia l'alimentatore e via all'acquisto!! se poi fa o non fa oc è sempre un ottima configurazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro