Salve Amici..
Sono nuovo del Forum e avrei bisogno di consigli riguardo l'assemblaggio del mio pc!
Badget massimo 1300 euro, monitor da considerare o meno nel badget a mia discrezione.
Non avendo un pc fisso da molto tempo ho perso di vista un pò questo "mondo" quindi vorrei
avere un pc per gaming su cui poter smanettare e testare un pò di conoscenze che spero acquisirò
su questo magnifico e utilissimo sito! :figo:
Passiamo a noi; nell'immagine iniziale vi ho messo i componenti scelti per assemblare
il tutto.
Manca il Case perchè non ho idea di quale scegliere! Sono circa 2 mesi che mi informo sulle varie
caratteristiche dei componenti scelti ma sono ancora un novizio e quindi se avete perplessità o
migliorie da apportare fate pure...apprezzo critiche costruttive sempre!
Con questo componenti sono a 1030 euro. Mi manca ancora Case, tastiera e mouse e il
Monitor ovviamente. Sbizzarritevi! Io aspetto vostre risposte!
Ps. Dato che è il mio primo post spero di non avere sbagliato sezione o altro, nel caso perdonatemi!
Pss. Con il pc voglio giocarci, scaricare a palla, ascoltarci musica e quello che mi viene in mente. Voglio che
mi duri nel tempo almeno per 3/4 anni senza fare modifiche! Per quanto riguarda l'OC non sono in grado di farlo ma non ciò non vuol dire che non imparerò!
A presto spero! :)