Salve a tutti,
ammetto che iniziare con pezzi così costosi un pò mi spaventa.. ma ho comunque già cambiato vari pezzi sul vecchio pc senza problemi (ram vga e cpu). Questo è quello che avrei scelto. (Il monitor non è da considerare nel budget)
CPU: Intel Core i7-5930X Extreme Edition
MOBO: Asus X99-DELUXE
VGA: Sapphire radeon R9 295X2 8GB
RAM: Corsair Dominator Platinum - 16 GB (4 x 4 GB) DDR4 2666
SSD: Samsung 850 PRO, 512GB
HD: Seagate Barracuda 2T
DISSIPATORE LIQUIDO: Corsair h110i gt
ALIMENTATORE: Cooler Master V1000 (?????)
CASE: Corsair Cooler Master Cosmos II (????)
MONITOR: Confusione totale (?????)
Volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio.. se ci sono pezzi che magari vale la pena cambiare anche se costano qualcosa in più, se il case è esagerato o va comunque bene. Riguardo l'alimentatore se vanno bene 1000W, la qualità di quest'ultimo ho letto che è ottima qui sul forum.
Grazie in anticipo per le risposte!
ammetto che iniziare con pezzi così costosi un pò mi spaventa.. ma ho comunque già cambiato vari pezzi sul vecchio pc senza problemi (ram vga e cpu). Questo è quello che avrei scelto. (Il monitor non è da considerare nel budget)
CPU: Intel Core i7-5930X Extreme Edition
MOBO: Asus X99-DELUXE
VGA: Sapphire radeon R9 295X2 8GB
RAM: Corsair Dominator Platinum - 16 GB (4 x 4 GB) DDR4 2666
SSD: Samsung 850 PRO, 512GB
HD: Seagate Barracuda 2T
DISSIPATORE LIQUIDO: Corsair h110i gt
ALIMENTATORE: Cooler Master V1000 (?????)
CASE: Corsair Cooler Master Cosmos II (????)
MONITOR: Confusione totale (?????)
Volevo chiedere a voi esperti qualche consiglio.. se ci sono pezzi che magari vale la pena cambiare anche se costano qualcosa in più, se il case è esagerato o va comunque bene. Riguardo l'alimentatore se vanno bene 1000W, la qualità di quest'ultimo ho letto che è ottima qui sul forum.
Grazie in anticipo per le risposte!