Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, FIRESTIKE va lanciato così come lo trovi di default.ok, in giornata posto il bench.
Mi sembra ache anche li ci siano da impostare alcuni parametri, dimmeli tu che io come minimo sbaglio... se ci siamo poi inziamo l oc della gpu.
ok fatto pero
- avevo installato anche come bench ''Heaven''..lo cestino o tengo? firestrike è piu affidabile?
- prima di eseguire il test di firestrike mi ha fatto disattivare obbligatoriamente il g sync
Eseguito il test ho fatto 19060. tmax gpu 72.
Ci siamo?
Graphics score 23 703
GPU NVIDIA GeForce GTX 1080
prima di effettuare oc mi chiedevo se ce fosse davvero bisogno, @Mattew87 diceva che in base agli fps potevo anche andare bene cosi..
Potresti dargli una pompatina. Ma se ti soddisfa già così perché darla?!prima di effettuare oc mi chiedevo se ce fosse davvero bisogno, @Mattew87 diceva che in base agli fps potevo anche andare bene cosi..
Puoi utilizzare anche heaven ma è un po' vecchiotto!riesci a rispondermi alle due domande sopra e a quell'errore nel bench?
ps nella guida dici di effettuare i test con firestrike, posso usare heaven?
per loc non lo so manco io
tranquillo non è nulla. :ok:se vedi nella foto, poso sotto il punteggio ce una finestra di errore, insignificante o ce qualche cosa che non quadra?