DOMANDA Primo iPhone...

Pubblicità
Ho trovato un 11 con 128Gb a 300 euro, da privato, con consegna a mano. Un po' mi puzza...oppure ci può stare come prezzo attuale?

Se è consegna a mano dovresti andare a vedertelo ma... Sì puzza abbastanza. Fosse stato un 64gb in condizioni non eccelso potevo capire. Puoi anche avere culo ed è qualcuno che lo svende, capitano.

Se è consegna a mano dovresti andare a vedertelo ma... Sì puzza abbastanza. Fosse stato un 64gb in condizioni non eccelso potevo capire. Puoi anche avere culo ed è qualcuno che lo svende, capitano.
Sì, andrei a vederlo, ma se c'è la fregatura intesa non come problema estetico, posso fare poco...

Ho trovato un 11 con 128Gb a 300 euro, da privato, con consegna a mano. Un po' mi puzza...oppure ci può stare come prezzo attuale?
metti che esteticamente sia perfetto, poi però presenta, magari non subito ma dopo un po' (e a random), dei difetti nel funzionamento
come ci si comporta? nessuna garanzia, io preferisco farmi sfuggire le offerte troppo convenenti, a meno che non sia un negozio ad offrire con una garanzia minima almeno

metti che esteticamente sia perfetto, poi però presenta, magari non subito ma dopo un po' (e a random), dei difetti nel funzionamento
come ci si comporta? nessuna garanzia, io preferisco farmi sfuggire le offerte troppo convenenti, a meno che non sia un negozio ad offrire con una garanzia minima almeno
Sì, hai ragione. Infatti gli ho posto delle domande e non mi ha risposto.
Il warehouse di Amazon in questo momento è carissimo! Sui 600 euro l'11 con 128Gb....

Mi ha risposto però un altro per un XS 256Gb 300 euro... Anche questo a mano...

Quello è un prezzo alla fin fine giusto e più o meno quello che ho pagato il mio XS 256gb. Ma considera se proprio vuoi un XS perchè comincia ad avere i suoi acciacchi l'A12. Inoltre guarda anche il livello batteria ovviamente.

Io ancora mi ci trovo bene ma dovrei cambiargli batteria e non ho ancora aggiornato ad ios 16 per paura di grossi cali. Ho puntato XS principalmente per la compattezza.

Quello è un prezzo alla fin fine giusto e più o meno quello che ho pagato il mio XS 256gb. Ma considera se proprio vuoi un XS perchè comincia ad avere i suoi acciacchi l'A12. Inoltre guarda anche il livello batteria ovviamente.

Io ancora mi ci trovo bene ma dovrei cambiargli batteria e non ho ancora aggiornato ad ios 16 per paura di grossi cali. Ho puntato XS principalmente per la compattezza.
Batteria 75%.
Su warehouse 360 euro, però non so la batteria come è messa. Almeno ho garanzia.
Perché XS? Per il display e perché sotto i 400 euro con almeno 128Gb non ho trovato di meglio...

Batteria 75%.
Su warehouse 360 euro, però non so la batteria come è messa. Almeno ho garanzia.
Perché XS? Per il display e perché sotto i 400 euro con almeno 128Gb non ho trovato di meglio...

Il mio XS 256gb al momento ha il 76% di batteria e fatica, e l'ho pagato 300 qualcosa un po' di tempo fa quando aveva 81% di batteria però. Sotto l'80% parti con un telefono un po' castrato ed è passato del tempo.
Insomma per me adesso l'11 sarebbe il giusto da comprare. Capisco che XS ha OLED (è tra i motivi per cui l'ho preso) ma se poi non ti dura... Diciamo che rischi di trovarti deluso rispetto a un medio gamma android (eccetto foto magari), che sarebbe attorno alla stessa fascia di prezzo. E lo dico da apple user eh.

XS è un telefono del 2018 comunque. E sa ancora il suo per carità, ma secondo me ti lamenterai di quel 75% di batteria, anche perchè ha la batteria più piccola di XR e 11, inoltre la durabilità futura sarà quella che eh.
Cioè considera anche che con 350/400 Pixel 6a lato Android lo prendi nuovo.

Cioè, va praticamente come XS ma sarebbe nuovo e avrebbe più update, e farebbe anche buone foto, oltre ad avere l'ultrawide che XS non ha (ha lo zoom 2x).
Ovviamente la storia è diversa se uno è certo di voler passare ad iOS.

Invece 11 è un'altra storia, va più o meno meglio, e ha anche lui l'ultrawide. Unica pecca l'IPS invece che OLED

controlla nelle info di amazon renewed, in teoria deve esserci scritto in base al grado la % di batteria che offrono
sotto a questa pagina indicano tutto

Ragazzi io passo. Grazie per i consigli.
Leggo di tanti problemi con i rigenerati, mal gestiti poi con la garanzia fornita. Amazon a parte, ma sono molto più cari!
Spendere oltre 500 per l'11 128Gb nuovo, come prima esperienza iPhone, non me la sento. Alla prossima.

Pubblicità
Pubblicità