Batteria 75%.
Su warehouse 360 euro, però non so la batteria come è messa. Almeno ho garanzia.
Perché XS? Per il display e perché sotto i 400 euro con almeno 128Gb non ho trovato di meglio...
Il mio XS 256gb al momento ha il 76% di batteria e fatica, e l'ho pagato 300 qualcosa un po' di tempo fa quando aveva 81% di batteria però. Sotto l'80% parti con un telefono un po' castrato ed è passato del tempo.
Insomma per me adesso l'11 sarebbe il giusto da comprare. Capisco che XS ha OLED (è tra i motivi per cui l'ho preso) ma se poi non ti dura... Diciamo che rischi di trovarti deluso rispetto a un medio gamma android (eccetto foto magari), che sarebbe attorno alla stessa fascia di prezzo. E lo dico da apple user eh.
XS è un telefono del 2018 comunque. E sa ancora il suo per carità, ma secondo me ti lamenterai di quel 75% di batteria, anche perchè ha la batteria più piccola di XR e 11, inoltre la durabilità futura sarà quella che eh.
Cioè considera anche che con 350/400 Pixel 6a lato Android lo prendi nuovo.
Cioè, va praticamente come XS ma sarebbe nuovo e avrebbe più update, e farebbe anche buone foto, oltre ad avere l'ultrawide che XS non ha (ha lo zoom 2x).
Ovviamente la storia è diversa se uno è certo di voler passare ad iOS.
Invece 11 è un'altra storia, va più o meno meglio, e ha anche lui l'ultrawide. Unica pecca l'IPS invece che OLED