DOMANDA Primo iPhone...

Pubblicità
Se pazienti l'uscita del 14 poi credo a un certo punto vedrai gli 11 calare, a meno che non abbia urgenza

Non vedo enormi differenze Xr / 11
l'11 è un po' meglio per le foto, batteria pochino più grande, pochino più di ram, ha wifi 6

personalmente pazienterei anche quel pochetto, occasione per mettere da parte di più e poi avresti anche più aggiornamenti ios

Xr ha già 4 anni

L'ho visto acceso in mano l' XR color rosso ed è perfetto! Potrei attendere l'11 quando calerà sui 350/380 nel taglio 128Mb. Oppure prendo questo....Il mio compleanno (novembre) si avvicina ;)
Grazie!

L'ho visto acceso in mano l' XR color rosso ed è perfetto! Potrei attendere l'11 quando calerà sui 350/380 nel taglio 128Mb. Oppure prendo questo....Il mio compleanno (novembre) si avvicina ;)
l'ultimo venerdì di novembre c'è anche il black friday, quindi puoi trovare anche qualche offerta, se acquisti dal warehouse hai anche un 20% di sconto aggiuntivo

Ho letto quelle poche recensioni negative su Amazon sui ricondizionati. Ok, sono poche, ma nei 12 mesi spesso non si ha avuto assistenza, quindi soldi buttati.
Detto ciò, ho visto in un negozio sotto casa una bella vetrina di iPhone. Solo che rispetto ad Amazon, per es, al costo del 128 Gb online, si trova il 64 in negozio. Per es XR A- 64 Gb sui 370 euro. Però si può vedere e tastare. Qualcuno ha avuto noie con la garanzia di un ricondizionato? Grazie.

se acquisti da amazon warehouse (bollino amazon e non venditori terzi), hai le stesse garanzie del nuovo, 30 giorni per il reso e 24 mesi garanzia totale

Ma ormai l'11 128gb ricondizionato si trova sui 400 euro, l'ha appena preso uno che conosco. Basta che non ti freghi troppo del colore.

415 euro rosso o verde su ebay si trova facilmente. Se hai già acquistato in passato su ebay e usi Paypal grossi problmei di norma non ce ne sono. Ed è molto sueriore di un XR alla fine.

Specie considerando che iOS 16 al momento sta creando macelli a molti utenti con temperature eccessive e consumi batteria anomali (uno che conosco mi ha detto che il suo SE 2020 diventa così bollente da limitare la luminosità massima), io non ho ancora aggiornato il mio XS infatti, aspetterò almeno la 16.1 che si dice uscirà ad ottobre.

L'11 costa troppo. Resto su XR 128 sennò devo passare. Grazie. Ci sono molte differenze con 11?
No, sono essenzialmente uguali, l’unica differenza è solo nel chip, ovviamente il modello 11 è più veloce ma lo si nota solo in certe applicazioni.

La grande differenza fu con il modello 12 (che corsi a comprare quando uscì il 13) per via dello schermo, un Super Retina OLED, che è assolutamente fantastico. In genere aspetto anni prima di cambiare iPhone, ma la differenza che fa il nuovo schermo mi ha fatto decidere (vivendo in USA mi valutarono 250US$ il mio modello 8 perfettamente funzionante).

Se dovessi scegliere adesso tra il XR e il 11 prenderei il 11 semplicemente perché assicura almeno un anno in più di assistenza e upgrade Apple.

No, sono essenzialmente uguali, l’unica differenza è solo nel chip, ovviamente il modello 11 è più veloce ma lo si nota solo in certe applicazioni.

La grande differenza fu con il modello 12 (che corsi a comprare quando uscì il 13) per via dello schermo, un Super Retina OLED, che è assolutamente fantastico. In genere aspetto anni prima di cambiare iPhone, ma la differenza che fa il nuovo schermo mi ha fatto decidere (vivendo in USA mi valutarono 250US$ il mio modello 8 perfettamente funzionante).

Se dovessi scegliere adesso tra il XR e il 11 prenderei il 11 semplicemente perché assicura almeno un anno in più di assistenza e upgrade Apple.

L'11 ha anche la grandangolare però.

Comunque l'OLED c'era già da X, poi l'hanno tolto e poi rimesso. Forse quello di X era meno definito non saprei.

L'11 ha anche la grandangolare però.

Comunque l'OLED c'era già da X, poi l'hanno tolto e poi rimesso. Forse quello di X era meno definito non saprei.
Sul modello XS, il XR aveva il vecchio LED

Pubblicità
Pubblicità