- Reazioni
- 14,471
- Punteggio
- 243
anche paypal lo permette, ti fa dividere l'importo in 3 rateGià, anche su Amazon si può rateizzare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche paypal lo permette, ti fa dividere l'importo in 3 rateGià, anche su Amazon si può rateizzare.
L'11 costa troppo. Resto su XR 128 sennò devo passare. Grazie. Ci sono molte differenze con 11?
l'ultimo venerdì di novembre c'è anche il black friday, quindi puoi trovare anche qualche offerta, se acquisti dal warehouse hai anche un 20% di sconto aggiuntivoL'ho visto acceso in mano l' XR color rosso ed è perfetto! Potrei attendere l'11 quando calerà sui 350/380 nel taglio 128Mb. Oppure prendo questo....Il mio compleanno (novembre) si avvicina ;)
Intendi sempre ricondizionati o nuovo?se acquisti da amazon warehouse (bollino amazon e non venditori terzi), hai le stesse garanzie del nuovo, 30 giorni per il reso e 24 mesi garanzia totale
Ok. Ricondizionati venduti e spediti da Amazon. Il che offre una migliore garanzia rispetto agli articoli solo spediti da Amazon, ma venduti da terzi. I casi cui facevo riferimento prima. Attendo fine novembre. Grazie.lo sai cos'è amazon warehouse? LINK in caso
No, sono essenzialmente uguali, l’unica differenza è solo nel chip, ovviamente il modello 11 è più veloce ma lo si nota solo in certe applicazioni.L'11 costa troppo. Resto su XR 128 sennò devo passare. Grazie. Ci sono molte differenze con 11?
No, sono essenzialmente uguali, l’unica differenza è solo nel chip, ovviamente il modello 11 è più veloce ma lo si nota solo in certe applicazioni.
La grande differenza fu con il modello 12 (che corsi a comprare quando uscì il 13) per via dello schermo, un Super Retina OLED, che è assolutamente fantastico. In genere aspetto anni prima di cambiare iPhone, ma la differenza che fa il nuovo schermo mi ha fatto decidere (vivendo in USA mi valutarono 250US$ il mio modello 8 perfettamente funzionante).
Se dovessi scegliere adesso tra il XR e il 11 prenderei il 11 semplicemente perché assicura almeno un anno in più di assistenza e upgrade Apple.
Sul modello XS, il XR aveva il vecchio LEDL'11 ha anche la grandangolare però.
Comunque l'OLED c'era già da X, poi l'hanno tolto e poi rimesso. Forse quello di X era meno definito non saprei.