Buonasera a tutti! Sono un neofita alle prese con la sua prima build:
i5 12400f
Asus Prime B660M-A Wifi
Arctic Freezer i35
DRAM Crucial Ballistix 3200 DDR4 cl 16
Samsung 980 pro con dissipatore 1TB
Alimentatore Corsair RM650
Case Corsair 4000D Airflow
RTX 3060 Zotac GeForce
Ventole PWM Corsair SP120
Il monitor l'ho preso 9 mesi fa, è un HP Omen 25 Full HD 144 FPS
Ho preso tutto durante il Prime Day venduto da Amazon, a parte la cpu da venditore terzo (sempre su Amazon). L'alimentatore l'ho acquistato da Amazon Warehouse come usato ottime condizioni.
Ho ricevuto quasi tutto, domani riceverò l'ssd, le ventole e questo Hub per le ventole, ancora non ho capito se mi serviva oppure no ?. La scheda video mi arriverà martedi, ma se possibile vorrei iniziare a installare tutto già da domani per poi finire l'assemblaggio in seguito. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!
i5 12400f
Asus Prime B660M-A Wifi
Arctic Freezer i35
DRAM Crucial Ballistix 3200 DDR4 cl 16
Samsung 980 pro con dissipatore 1TB
Alimentatore Corsair RM650
Case Corsair 4000D Airflow
RTX 3060 Zotac GeForce
Ventole PWM Corsair SP120
Il monitor l'ho preso 9 mesi fa, è un HP Omen 25 Full HD 144 FPS
Ho preso tutto durante il Prime Day venduto da Amazon, a parte la cpu da venditore terzo (sempre su Amazon). L'alimentatore l'ho acquistato da Amazon Warehouse come usato ottime condizioni.
Ho ricevuto quasi tutto, domani riceverò l'ssd, le ventole e questo Hub per le ventole, ancora non ho capito se mi serviva oppure no ?. La scheda video mi arriverà martedi, ma se possibile vorrei iniziare a installare tutto già da domani per poi finire l'assemblaggio in seguito. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno!