Primi Benchmark i7 3770K Ivy Bridge 22nm

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sa qualcosa invece sulle schede video integrate di questi Ivy Bridge?
L'integrata e la stessa dei Sandy o migliore?

dovrebbe essere molto migliore a quanto avevo letto...

Lo spero, perché se le prestazioni sono migliori dei Sandy Bridge (tranne il problema del riscaldamento ma dato che non faccio OC a me non interessa) ed la scheda video integrata e migliore penso che prenderò il sostituto dell' i5 2500 :sisi:

l'integrata dovrebbe essere una belva... nel 3dmark se non erro ha fatto un più 160 (o 116 ? ) per cento rispetto alle sandy... almeno quella dell'i7 la 4000... l'i5 ne ha una meglio del sandy sempre i5 ma non so i parametri...
ma quindi... anche se uno non occa per niente o occa poco meglio prendere un buon dissi? io sarò uno dei primi che prenderà ivy perchè NON HO PC attualmente dato che ho venduto quello in firma e sto con un notebook prestato :muro:

i modelli k di ivy bridge hanno l' hd 4000 quelli k di sandy l'hd 3000

ho letto articoli dove si afferma che è più performante del 30 %, altri dell'80% e altri ancora del 50%.
Quindi non ti posto i links perchè non so quanto siano credibili.

Beh tanto manca poco, l'unica cosa e aspettare questi pochi giorni ed appena escono si confrontano a dovere. :sisi:

i modelli k di ivy bridge hanno l' hd 4000 quelli k di sandy l'hd 3000

ho letto articoli dove si afferma che è più performante del 30 %, altri dell'80% e altri ancora del 50%.
Quindi non ti posto i links perchè non so quanto siano credibili.
da quanto leggo capisco che i rumors ( non dico quelli che dici te ma in generale) stanno veramente sparando numeri a cavolo se confrontiamo la mia percentuale superiore del 100 per cento con le percentuali tue... mancano 4 giorni mi sarei aspettato rumors più attendibili... :sisi:

Dio ragazzi ma invece di stare a perder tempo su sti rumor andate a giocare col pongo o altro chennesò... ma basta parlare di sti ivy.
state perdendo tempo nel cercare bench che probabilmente e sicuramenre non saranno quelli ufficiali.
quindi pensate ad altro ed aspettatene l'uscita.

Dio ragazzi ma invece di stare a perder tempo su sti rumor andate a giocare col pongo o altro chennesò... ma basta parlare di sti ivy.
state perdendo tempo nel cercare bench che probabilmente e sicuramenre non saranno quelli ufficiali.
quindi pensate ad altro ed aspettatene l'uscita.

:skept:

comunque, venendo a noi...
ovviamente non so quanto siano attendibili i test, ma è pur sempre qualcosa
152c.png

152a.png

p.s. anche l'i5 ha la HD4000

si sono i test della vga integrata ivy vs sandy... hanno chiesto info riguardo l'integrata :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità