Primi Benchmark i7 3770K Ivy Bridge 22nm

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adry, aspetta ancora di vedere i bench secondo me. Hacker, se non fai overclock ivy dovrebbe essere meglio. Anche perchè mi pare che un ivy a 3.8 vada come un sandy a 4.2....

Io aspetto ivy e vedo come evolvono le cose ;)
che vada di piu non ci piove ma chi compra la versione k lo fa x overc. e se questo con un dissipatore ad aria scalda di brutto a 4.7 giga e arriva a 90 gradi x me non è un buon affare cambiare il 2600k :D pero come penso è meglio aspettare quando ci saranno le race ufficiali:rolleyes:

che vada di piu non ci piove ma chi compra la versione k lo fa x overc. e se questo con un dissipatore ad aria scalda di brutto a 4.7 giga e arriva a 90 gradi x me non è un buon affare cambiare il 2600k :D pero come penso è meglio aspettare quando ci saranno le race ufficiali:rolleyes:

ecco meglio aspettare quelle ufficiali... non sono ancora uscito gli ivy e già ci fanno bench :lol:

aspettiamo naruto allora, speriamo che il mio d14 basti per tenerli al fresco ;) e comunque nei bench visti fino ad ora il vcore è molto basso.... in relazione alle frequenze

Naruto, tu sei sooto azoto, noi siamo dei comuni mortali ad aria e a liquido :D In ogni caso aspettiamo test in oc ad aria.

naruto, scusami ma tu non fai testo :asd:

qui siete in pochi a benchare al freddo :lol:

però tu posta gli screen e il tuo parere... io mi diverto lo stesso :asd:

a me interessa la temperatura che raggiunge durante i cpu test del vantage :asd:

Naruto, tu sei sooto azoto, noi siamo dei comuni mortali ad aria e a liquido :D In ogni caso aspettiamo test in oc ad aria.

naruto, scusami ma tu non fai testo :asd:

qui siete in pochi a benchare al freddo :lol:

però tu posta gli screen e il tuo parere... io mi diverto lo stesso :asd:

ma LOL ovvio che lo provo a liquido prima ;-)

dopo mi diverto...anche se in genere il primo di ogni serie mi dura poco...:rolleyes:

Casse d'anima al dettaglio i7-3770K Nella foto, TDP 95W, overclock Worse Than Sandy Bridge?
Ecco le prime immagini di scatole al dettaglio di Intel Core i7-3770K "ponte" Ivy processori nel package LGA1155. Nella foto sotto sono scatole provenienti da un distributore cinese. Marchio regionale a parte, il box-art non è cambiato da quello della famiglia di processore Core 2 Generation, anche il die-shot CGI in centro non è cambiata, che è un'occasione mancata. Intel avrebbe potuto usare l'arte ispirata dal Ponte Ivy silicio, che potrebbero aver contribuito a individuare i nuovi chip più facile. La casella segna semplicemente il numero di modello "3770K" e presa di tipo "LGA1155" sulla vignetta chiave. La vignetta laterale è dove l'azione è. Sappiamo da innumerevoli relazioni precedenti, inclusi gli Intel RetailEdge materiale di marketing che il rating TDP di "Ivy Bridge" quad-core parti, compreso il i7-3770K, è stato valutato da 77w.L'adesivo sul retail i7-3770K, tuttavia, racconta una storia diversa. Il TDP è valutato a 95W, alla pari con la precedente generazione di componenti quali i7-2700K. La S-spec numero si rivela essere "SR0PL". Davanti ad un lancio importante come CPU "Ivy Bridge", è difficile controllare la proliferazione pre-lancio di pezzi di vendita al dettaglio a persone che non sono firmatari NDA. Queste persone hanno messo l'i7-3770K attraverso l'overclock, e le voci sono sempre più forti che l'i7-3770K è un overclocker peggiore della generazione precedente "Sandy Bridge". Il chip è stato trovato per avere troppo caldo, troppo presto, durante l'overclock.

:boh: techpowerup.com​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità