scusa Opmet ho altre 200 domande...
ma per fare i tagli circolari piccoli (tipo quello del refill che hai fatto) li fai sempre con il dremell a mano libera?
poi dopo che avevi dremellato il foro nella piastra della mobo e per i passacavi, il tutto era leggermente sbavato come hai reso i lati cosi perfetti poi?
visto che non hai ancora verniciato e visto che hai una stupenda FTW (rosso-nero) ed una Apollish red non ti conviene rivedere lo schema di verniciatura tipo interno nero opaco esterno Bianco e nero, led e/o neon rossi, liquido rosso e magari molle (quelle da mettere sopra i tubi del liquido intendo :doh: ) o bianche o nere...cmq stando sul tema Rosso-Bianco-Nero che ti posso assicurare ha un ottima resa visiva?!
e poi ancora,
visto che hai una ottima preparazione mi sapresti consigliare una guaina o un pvc nero da bordare un pannello in plexy...la guaina o bordo dovrebbe essere con un profilo a "C" in modo da "mangiare" (non mi viene il termine) il pannello...
e poi l'ultima
i cosi della corsair in gomma te li sei fatti arrivare direttamente dall'america, cioè dal loro sito?
no perchè il tecnico mi ha rotto il pannello top del mio case che costa 14$ ma farlo arrivare fino a qui costa 55$ :cry:
credo di aver scritto tutto...lol puoi anche ignorarmi se vuoi...io lo farei con un niubbo cosi :D :D :D
P.s.
ho letto adesso che ti sei fatto male...tutto ok? niente di grave spero...
Nessun problema a rispondere, figurati :)
Per la fillport prima ho fatto un buco piccolo con il trapano, che ho poi allargato mano mano con punte sempre più grandi, poi come si vede nelle foto delle pagine precendenti l'ho svasato col dremel. :)
Per i profili del taglio non sono perfetti come sembra in foto, si vede che son fatti a mano e non sono precisi come farebbe una macchina col taglio ad acqua, però ho fatto del mio meglio per "pulire" il taglio, con lime a grana grossa per sgrossare, poi più fina, ed infine carta vetrata (400 o 600 vanno benone) e viene un lavoro "decente".
Guarda, sinceramente di lavori con colori nero/rosso ne ho visti un'infinità, la apollish la vorrei vendere proprio per questo motivo, non la userei :)
Come tema cromatico rimango sul bianco lucido :)
Per bordare un pannello in plexy dovresti riuscire a trovare una cosa del genere:
http://www.lazioricambi.com/images/77327.jpg Oppure comprare un filo in pvc, sfilare il filo di rame e tagliare la guaina per ottenere un profilo a C in modo da incastrarci dentro la lamiera...
Poi c'è questa qui da ordinare negli USA che sarebbe perfetta:
U-channel edge molding for PC Mod Window
I Rubber Grommets della Corsair li ho ordinate da Drago.it (sostituisci la G con la K) e me ne hanno mandati 10 grandi e 3 piccolini, veramente tanti e ben fatti, nulla da dire; in ogni caso se il danno te l'ha fatto il tecnico la responsaibilità è la sua, fattelo sistemare :)
Si ho avuto una distorsione importante del crociato anteriore, SEMBRA nulla di rotto, oggi mi hanno aspirato tutto il liquido del versamento e tra 7 giorni ho il controllo.
Speriamo di migliorare.
Per qualsiasi domanda sono a disposizione, non fare complimenti :)