• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Prima configurazione PC

Pubblicità

MikyNaz

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Salve a tutti ragazzi volevo un aiuto su una configurazione :)
Premetto che non sono un grande esperto di schede madri, RAM ecc ecc ed è per questo che mi sono iscritto qui per chiedere consigli a voi :asd: qualche giorno fa navigando su internet mi sono innamorato di un case che per me è bellissimo il Bitfenix Prodigy M di colore verde!:figo: Sapreste darmi una buona configrazione per questo case? Preferirei una configurazione con INTEL e utlizzerei il pc per gaming, internet/streaming e photoshop. grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
Devi fissare un budget massimo di spesa, se possiedi già un monitor e la sua risoluzione, se ti servono anche periferiche e licenza del sistema operativo
 
Devi fissare un budget massimo di spesa, se possiedi già un monitor e la sua risoluzione, se ti servono anche periferiche e licenza del sistema operativo

Io direi sulle 500/600€, il monitor è un Samsung S22D390 e possiedo sia le periferiche che SO
 
nessun aiuto? :cry:

per forza quel case? costa troppo per una configurazione da 600euro

- - - Updated - - -

3.webp così è con il case che vuoi tu, e avrai una configurazione che non potrà essere aggiornata in modo consistente in futuro
2.webp invece questa che ti propongo io è più potente e può essere aggiornata in modo "massiccio" in futuro :asd:
 
non potrà fare upgrade perché di base la configurazione imho è sbagliata con un amd fx e la mobo che va in throttling :sisi:
@MikyNaz sei disposto ad acquistare da diversi siti? in questo modo ci stai con 4460 e 270
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top