PRI_RAID su A8V Deluxe cosè??

martin83

Bannato a Vita
104
0
mi sapete dire cosè? è uguale agli altri due slot per le perifeiche IDE, solo che è rosso e sta in fondo! cosa succede se collego li i lttori dvd ecc..?? sere a cosa?? :toccato:
 

Lorynz

Utente Èlite
5,438
3
OS
ebbene si... ho un Macbook!
se hai 2 hdd uguali e li metti su quel canale puoi creare un raid?? ma all'università non ti insegnano proprio nulla?? :D quasi quasi non ci vado a sta facoltà!
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
ingegneria informatica nn si preoccupa dei RAID. quelli rientrano al 4° anno.. ho ancora qlk mese d tempo =) ora vedo un po su quel link... è piuttosto inutile se fa solo quello...
 

martin83

Bannato a Vita
104
0
collega piu hard disk insieme e cerca di ottenere una maggiore velocità... il succo è questo! con 5 hd arriva a 287 MB/sec senza a 220MB/sec. non ne vedo la grande applicazione... =( chi di voi a 3-4 hd collegati??? ma...
 
D

DIDAC

Ospite
C'è PRI_RAID e SEC_RAID e su quella mobo dovrebbe esserci anche il SATA_1 e SATA_2......
Ma il manuale non ce l'hai??? :boh:
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ma stà un'università non ti insegnano proprio niente :D non sai nulla :asd:
 

motaba

Utente Attivo
605
0
martin83 ha detto:
collega piu hard disk insieme e cerca di ottenere una maggiore velocità... il succo è questo! con 5 hd arriva a 287 MB/sec senza a 220MB/sec. non ne vedo la grande applicazione... =( chi di voi a 3-4 hd collegati??? ma...
PRIMA DI TUTTO NON SOLO VELOCITA' MA ANCHE SICUREZZA....
COMUNQUE SE MONTI 2 HD RADDOPPI (QUASI) LA VELOCITA' IN QUANTO SE DEVI SCRIVERE 100MB SU DISCO NE SCRIVI (E LEGGI) 50 DA UNO E 50 DALL'ALTRO....
tI ASSICURO CHE VANNO VERAMENTE FORTE IL PC SI TRSFORMA....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili